Guest Xana Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Credo che umby volesse dire che ci siamo stufati di 5000 mod incompleti. O per la fisica o per i cruscotti o per la qualita' dei circuiti (scadenti fino ad oggi tranne qualche felicissima eccezione...Varano...) Gtr2 , tranne per il multy, e' completo fisica ok con la nap circuiti superlativi cruscotti ok ect ect Insomma. Quanto l'hopagato rfactor? a oggi......Che ho sotto le mani.....? Quanto l'ho pagato gtr2? Sta facendo il suo lavoro?.............Sì.
Luca Bise Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Quanto l ho pagato Gtr 2? Sta facendo il suo lavoro?..................se incontro chi l ha prodotto per strada gli faccio una Nap ...cosi'...... Poi ognuno ha i suoi gusti! Rfactor......ha 5000 mod a carico, che problema c'e'?Basta saper selezionare il tuo preferito e stop! Ti Piace Gtr 2? Tienitelo e gioca finche vuoi.....stop! Ora prendo la Ferrari di Gilles e cerco di migliorare il mio tempo a Jarama! :!!:
oppolo Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Credo che umby volesse dire che ci siamo stufati di 5000 mod incompleti. O per la fisica o per i cruscotti o per la qualita' dei circuiti (scadenti fino ad oggi tranne qualche felicissima eccezione...Varano...) ma del gioco di default con le sue macchine con vari upgrade e i circuiti, che ne pensate?
Guest Power!Man Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Credo che umby volesse dire che ci siamo stufati di 5000 mod incompleti. O per la fisica o per i cruscotti o per la qualita' dei circuiti (scadenti fino ad oggi tranne qualche felicissima eccezione...Varano...) LOL e Misano, Monza, Bathurst, Snetterton, Oulton, Sepang, Daytona Road, Imola, Bahrain, Barber, Autopolis, Cadwell, Bristol, Daytona Oval, Indianapolis Oval, Atlanta ... solo per citare i top che mi vengono a memoria Insomma. Quanto l'hopagato rfactor? a oggi......Che ho sotto le mani.....? 34€ (29 scontato) - V8 Supercar - F1 2005 - Megane - Lupo Cup - Octavia Cup - F3 - FBmw - Gallardo - F11979 - Caterham - Multi perfetto - Totale controllo sulle impostazioni - Supporto del prodotto - Piste eccellenti indicate sopra + almeno altre 10-15 di buon livello - Una directory perfetta di tutti gli update (RFcentral) - In molti mod una fisica in cui (finalmente) per raddrizzare la macchina non basta pestare sul freno - La possibilità, quando ho voglia, di mettermi su un mod arcadozzo che si dichiara come tale e non ti viene venduto come la simulazione definitiva Cosa ho pagato GTR2? 27€ ed è un ottimo prodotto... sia giocone che simulatore, leggero, grafica spettacolare, AI ottima. Da quando ho RF però faccio campionati, gioco in multi come nn ho mai fatto, mi diverto in maniera assurda. E ho ripreso a fare skin e update...
Filodream Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Per me son due giochi troppo belli e non saprei dire chi è il migliore... non saprei nemmeno rinunciare a uno dei due. Se proprio devo sbilanciarmi su qualcosa: GTR2 è un po' più professionale, ma rFactor è un po' più divertente.
asso(ita) Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 (edited) Siamo passati dal Mod Berlingo (?!?!?!) alla discussione di preferenza..e cmq dopo aver letto i post,sono d'accordo sul fatto che R-Factor è una manna...costo bassissimo con divertimento assicurato (vedi multi favoloso e mods a gogo' a costo ZERO). gtr2..che dire..ho un debole per gtr2..lo trovo bellissimo e immersione unica..concordo con Filodream che ha forse fotografato al meglio la realta'..cmq sia,davvero felice di possederli entrambi Edited February 26, 2007 by asso(ita)
Guest KC Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 (edited) Credo che umby volesse dire che ci siamo stufati di 5000 mod incompleti. O per la fisica o per i cruscotti o per la qualita' dei circuiti (scadenti fino ad oggi tranne qualche felicissima eccezione...Varano...) Gtr2 , tranne per il multy, e' completo fisica ok con la nap circuiti superlativi cruscotti ok ect ect Insomma. Quanto l'hopagato rfactor? a oggi......Che ho sotto le mani.....? Quanto l'ho pagato gtr2? Sta facendo il suo lavoro?.............Sì. Scusa ma parlando così dimostri di conoscere poco sia rFactor che la sua galassia.. perchè di una vera galassia si parla, e di una galassia in espansione lineare.. Certo: come galassia contiene tanta spazzatura siderale, ma anche dei mondi interi (e di ottima qualità).. E a dirla tutta.. credo attualmente un simulatore con le potenzialità in termini di longevità come rFactor letteramente NON ESISTA. E poi, in definitiva, sai come si dice? "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"... Edited February 26, 2007 by KC1975
Luca Bise Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 staro' invecchiando.....e sentire che Gtr 2 e' professionale forse nn capisco piu' nulla dalla vita, io di professionale intendo solo due sim al mondo ,oggi come oggi, che per me sono : NetkarPro e Nascar2003 season .......e poi tutto il resto e' solo puro divertimento Online e basta! Ma che ve lo dico a fare! Ciao e divertitevi come volete!
asso(ita) Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 staro' invecchiando.....e sentire che Gtr 2 e' professionale forse nn capisco piu' nulla dalla vita, io di professionale intendo solo due sim al mondo ,oggi come oggi, che per me sono : NetkarPro e Nascar2003 season .......e poi tutto il resto e' solo puro divertimento Online e basta! Ma che ve lo dico a fare! Ciao e divertitevi come volete! Non pensavo che se uno afferma che trova piu' "professionale" un gioco non capisca nulla dalla vita..ma ti posso ricordare che stiamo parlando di pareri?e sopratutto...di GIOCHI? LOL NkPro..purtroppo...è un gioco anche quello,se non ricordo male E cmq,è sicuro che ognuno si diverta come vuole,ci mancherebbe altro
Recommended Posts