"GRAND PRIX" IL FILM - Page 4 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

pure io l'ho finito di scaricare :winner: , solo nel CD2 credo che ci sia un "buco" in francese,

al momento i miei file sono a disposizione di tutti!

Guest beatngu
Posted
ho finito adesso di scaricare l'audio e l'ho sostituito. Il divx è un vhs-rip praticamente perfetto. Chi è interessato al film lasci qui l'adesione e poi ci metteremo d'accordo.

Anche io vorrei scaricarlo

Grazie :ciao1:

Posted

Eccomi finalmente a casa, pronto per scaricare!

Guest Rabitti_Racing
Posted

se lo metti in divx lo scarico pure io

ciao

facci sapere cosa fare

Posted

dunque io pensavo a farlo scaricare a uno di voi da winmx in piena banda e poi questo qualcuno si impegna a sua volta a farlo scaricare a un altro ( anke quando non ha finito di scaricarlo completamente) e cosi' via . penso che sia il modo + veloce . voi che ne pensate?

istruzioni per scaricare a piena banda : connettersi SOLO a chi stai dwnlodando il film lasciando solo quello in transfers nient'altro . togliere tutti gli altri download e upload . Lasciare in upload solo eventualemente chi sta uplodando il film .

Chiudere il programma con " hide and tray and disconect from alla servers , wait for all transfers to end, the exit ". Ora winmx finira' nella iconcina in basso a destra e vedrete che impostato un coleggamento pc to pc e si satura la banda del modem .

Se vi va bene iniziamo anke stasera. Mi raccomando , chi scarica DEVE poi far andare avanti la catena, anke pe rle ricieste che non arriveranno subito.

Guest Ayrton2000
Posted

per Kazzà non c'è nessuno??? :unsure:

Posted

Io sono disponibile! Però stasera sul presto perche' poi ho un impegno.

Guest Rabitti_Racing
Posted

ok mark perfetto.........

aspetto notizie per sapere da chi scaricare.

ciao ciao!

Posted

ma cos'è questo emule una sorta di winmx?

qyual'è la differenza?

Posted

se volete iniziare a scaricare mi trovate in winmx nella chat MAGIC ALONSO dai venite che spariamo 2 ca..ate in chat :asd::asd::asd: