Jump to content

"GRAND PRIX" IL FILM


Guest Orbus

Recommended Posts

pure io l'ho finito di scaricare :winner: , solo nel CD2 credo che ci sia un "buco" in francese,

al momento i miei file sono a disposizione di tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    1

  • ciccioculo

    1

  • trivial105

    1

Guest beatngu
ho finito adesso di scaricare l'audio e l'ho sostituito. Il divx è un vhs-rip praticamente perfetto. Chi è interessato al film lasci qui l'adesione e poi ci metteremo d'accordo.

Anche io vorrei scaricarlo

Grazie :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

dunque io pensavo a farlo scaricare a uno di voi da winmx in piena banda e poi questo qualcuno si impegna a sua volta a farlo scaricare a un altro ( anke quando non ha finito di scaricarlo completamente) e cosi' via . penso che sia il modo + veloce . voi che ne pensate?

istruzioni per scaricare a piena banda : connettersi SOLO a chi stai dwnlodando il film lasciando solo quello in transfers nient'altro . togliere tutti gli altri download e upload . Lasciare in upload solo eventualemente chi sta uplodando il film .

Chiudere il programma con " hide and tray and disconect from alla servers , wait for all transfers to end, the exit ". Ora winmx finira' nella iconcina in basso a destra e vedrete che impostato un coleggamento pc to pc e si satura la banda del modem .

Se vi va bene iniziamo anke stasera. Mi raccomando , chi scarica DEVE poi far andare avanti la catena, anke pe rle ricieste che non arriveranno subito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.