"GRAND PRIX" IL FILM - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"GRAND PRIX" IL FILM


Guest Orbus

Recommended Posts

ma cavolo ! mi hai detto che non lo skarikavi allora mi sono messo io a scaricarlo per tutti ! cmq come audio come stai messo ?

ti consiglio anke questo bel divx

ed2k://|file|formula.one.super.alonso.2003.mpg|771512324|2B8C0713D98E203507E0F2D8A98222

A3|/

:eheh: :eheh: :eheh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    1

  • ciccioculo

    1

  • trivial105

    1

ed2k://|file|formula.one.super.alonso.2003.mpg|771512324|2B8C0713D98E203507E0F2D8A98222A3|/

chissà di cosa parla il video...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, qualcuno Ha finito di scaricarlo? Allora lo mettete a disposizione su WIN MX per favore? Magari ci scambiamo anche qualche altro DIVX, io ne ho un pò a disposizione ;)

Link to comment
Share on other sites

io ho spento un po il pc in questi giorni , cmq abbi pazienza ancora 2 giorni. Nn sono esperto ma scambiando via ftp si fa + in fretta? cosa ci vuole per scambiare via ftp ?

Link to comment
Share on other sites

mi mancano solo meno di 30 mega di audio in ita e poi ho finito , solo che cel'hanno in 2 sole persone e quindi potre impiegare 10 minuti come ancora due giorni interi . :(

Cmq a breve quando l'ho finito di scaricare lo metto subito a vostra disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Grazie, io per ora sono fuori città, ma la settimana prossima rientro, cosi' ci aggiorniamo, grazie a tutti :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ho finito adesso di scaricare l'audio e l'ho sostituito. Il divx è un vhs-rip praticamente perfetto. Chi è interessato al film lasci qui l'adesione e poi ci metteremo d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.