"GRAND PRIX" IL FILM - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi
Posted

raga io vorrei dire una cosa, su emula ci vanno persone che hanno una connessione sopra alla dsl e se ci va uno con una 56k rallenta molto il server e potrebbe che all'immprovviso vi buttino fuori.....io sono daccordo con loro anche se ho una 56k ^_^

Posted

grazie per i link!!!

io qua sto in attesa da un bel po', in media quanto ci vuole? :blink:

edit:

ma per iniziare il download che deve succedere? ci sono una lista di 13 persone davanti a me, devono finire loro prima? il mio stato è sempre "in attesa"...

PS

se riesce il download qualsiasi cosa tu dica su Alonso sarò d'accordissimo!!! :P

Posted

dipende, emule funziona con le file , tu ti metti in fila e pian piano avanzi. Quando uno scarica , non scarica tutto , ma solo dei pezzetti sparsi del file ( quindi non parti dall'inizio) , questo favorsice una piu' rapida diffusione del file presso gli user. Per avanzare piu' velocemente nelle file puoi acquistare dei crediti facendo scaricare file agli altri user, quindi iu' condividi e piu' scaricherai.

Purtroppo in questi giorni non si va un granche' . Molta gente , soprattutto le ditte, non usa il pc e molti sono in vacanza e quindi devi avere pazienza.

Ti do delle altre pagine che ti danno degli emule link se cerki qualcos'altro che ti interessa. ciao.

http://www.enkeywebsite.net

http://www.edonkeyitalia.com

http://www.sharereactor.com

PS purtroppo io il film in divx l'avevo scaricato ma siccome era in francese e l'audio in ita non era ancora uscito , l'ho cancellato.

Posted

Scusate ragazzi, io ho scaricato EMULE, ma non riesco ha scaricare nulla, credo sia per via di FASTWEB (?) :angry: . Devo impostare qualcosa di particolare nelle opzioni? Con WINMX non ho problemi.

potete aiutarmi per favore?

Posted

con emule basta avere almeno una DSL 256 . Cmq se lo hai settato giusto e metti un po di file in condivvisone vedrai che parte. Cmq non mi stanchero ' mai di dire che adesso non è il periodo perchè molto user e molte aziende hanno i pc spenti .

Posted

dopo un giorno 18,36Mb scaricati su 1348,85Mb............ :D

Forse faccio prima ad aspettare che lo facciano di nuovo in TV (tra un paio di lustri circa... :blink: )

Posted

te l' ho detto ... in questo perido non va per niente.. devi provare a settembre.

Posted
dopo un giorno 18,36Mb scaricati su 1348,85Mb............ :D

Forse faccio prima ad aspettare che lo facciano di nuovo in TV (tra un paio di lustri circa... :blink: )

mah ... io io meno di 12 ore ho fatto 60 mega , lo so che son poki , ma sto scaricando un po di cose e nel frattempo scarico anke il film per voi e poi il film è vermante poco condiviso (solo una decina di fonti )

penso che tra + o - una settimana sia pronto e poi ce lo scambieremo in winmx

Posted

ho finito adesso il secondo tempo , mi manca meta' del primo tempo e meta' audio in italiano e poi ve lo metto a disposizione in winmx

Posted

io ho superato gli 800 MB: quasi tutto il secondo tempo e buona parte del primo! :)