Jump to content

"GRAND PRIX" IL FILM


Guest Orbus

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi

raga io vorrei dire una cosa, su emula ci vanno persone che hanno una connessione sopra alla dsl e se ci va uno con una 56k rallenta molto il server e potrebbe che all'immprovviso vi buttino fuori.....io sono daccordo con loro anche se ho una 56k ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    1

  • ciccioculo

    1

  • trivial105

    1

grazie per i link!!!

io qua sto in attesa da un bel po', in media quanto ci vuole? :blink:

edit:

ma per iniziare il download che deve succedere? ci sono una lista di 13 persone davanti a me, devono finire loro prima? il mio stato è sempre "in attesa"...

PS

se riesce il download qualsiasi cosa tu dica su Alonso sarò d'accordissimo!!! :P

Link to comment
Share on other sites

dipende, emule funziona con le file , tu ti metti in fila e pian piano avanzi. Quando uno scarica , non scarica tutto , ma solo dei pezzetti sparsi del file ( quindi non parti dall'inizio) , questo favorsice una piu' rapida diffusione del file presso gli user. Per avanzare piu' velocemente nelle file puoi acquistare dei crediti facendo scaricare file agli altri user, quindi iu' condividi e piu' scaricherai.

Purtroppo in questi giorni non si va un granche' . Molta gente , soprattutto le ditte, non usa il pc e molti sono in vacanza e quindi devi avere pazienza.

Ti do delle altre pagine che ti danno degli emule link se cerki qualcos'altro che ti interessa. ciao.

http://www.enkeywebsite.net

http://www.edonkeyitalia.com

http://www.sharereactor.com

PS purtroppo io il film in divx l'avevo scaricato ma siccome era in francese e l'audio in ita non era ancora uscito , l'ho cancellato.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, io ho scaricato EMULE, ma non riesco ha scaricare nulla, credo sia per via di FASTWEB (?) :angry: . Devo impostare qualcosa di particolare nelle opzioni? Con WINMX non ho problemi.

potete aiutarmi per favore?

Link to comment
Share on other sites

con emule basta avere almeno una DSL 256 . Cmq se lo hai settato giusto e metti un po di file in condivvisone vedrai che parte. Cmq non mi stanchero ' mai di dire che adesso non è il periodo perchè molto user e molte aziende hanno i pc spenti .

Link to comment
Share on other sites

dopo un giorno 18,36Mb scaricati su 1348,85Mb............ :D

Forse faccio prima ad aspettare che lo facciano di nuovo in TV (tra un paio di lustri circa... :blink: )

Link to comment
Share on other sites

dopo un giorno 18,36Mb scaricati su 1348,85Mb............ :D

Forse faccio prima ad aspettare che lo facciano di nuovo in TV (tra un paio di lustri circa... :blink: )

mah ... io io meno di 12 ore ho fatto 60 mega , lo so che son poki , ma sto scaricando un po di cose e nel frattempo scarico anke il film per voi e poi il film è vermante poco condiviso (solo una decina di fonti )

penso che tra + o - una settimana sia pronto e poi ce lo scambieremo in winmx

Link to comment
Share on other sites

ho finito adesso il secondo tempo , mi manca meta' del primo tempo e meta' audio in italiano e poi ve lo metto a disposizione in winmx

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.