Targa Florio per Grand Prix Legends - Page 17 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi mi scappa di dire minchia...

Pero purtroppo Floriopoli (le tribune di Cerda) sono all'asta e c'

Posted
:shock: Le tribune di Cerda sono tali e quali :up:

Grazie per il complimento Diagnosticus :rolleyes:

Guest Running Turtle
Posted
:shock: Le tribune di Cerda sono tali e quali :up:

Grazie per il complimento Diagnosticus :rolleyes:

We, Ginetto, continuo a dire che siete troppo bravi!

Posted

:!!: :!!: :!!: :!!:

Posted

scusate, lo dico ancora una volta e poi non vi rompo piu' :imbarazzato:

io insisto con qualche pianta di fico d'india, se possibile, e sono serio: sarebbe la ciliegina sulla torta per immergere il pilota nell'atmosfera del sud Italia. ho girato abbastanza il sud italia e sono stato anche in sicilia e ci sono piante di fico d'india da tutte le parti, negli screen vedo pure pecorelle ma non vedo le caratteristiche piante di quei posti. bon l'ultima volta che lo dico, promesso :imbarazzato:

Posted

io insisto con qualche pianta di fico d'india, se possibile, e sono serio: sarebbe la ciliegina sulla torta per immergere il pilota nell'atmosfera del sud Italia. ho girato abbastanza il sud italia e sono stato anche in sicilia e ci sono piante di fico d'india da tutte le parti, negli screen vedo pure pecorelle ma non vedo le caratteristiche piante di quei posti. bon l'ultima volta che lo dico, promesso :imbarazzato:

oppolo ha pienamente ragione, io sono del posto, non sarebbe male l'idea.

Posted

E vabbe dai 4 fichi d'india qua e la sarebbero davvero la ciliegina sulla torta, ma per me basta che ci sono le curve e l'asfalto. :cool: :rolleyes: ^_^

Posted

oppolo ha pienamente ragione, io sono del posto, non sarebbe male l'idea.

Gi