Guest gio94 Posted August 29, 2008 Posted August 29, 2008 buonasera. io sono uno nuovo del forum,sono palermitano e molto interessato a questo gioco. diciamo che vorrei capire un po' come funziona pero' questo gioco:per esempio di che anno si parla,che auto ci sono e tanto altro. grazie
Lalethor Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 Si tratta delle F1 dell'anno 1967 GPL Wikipedia Comunque ti consiglio di leggerti le varie discussioni a ritroso nel forum e se hai qualcosa da chiedere apri una discussione cos
Guest gio94 Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 ah grazie!!! ma oltre alla f1 ci sono alcune vetture che parteciparono al mondiale marche 1967 a quanto ho visto. comunque una informazione uscira' a nche per playstation?? grazie in anticipo
Guest Fender Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 comunque una informazione uscira' a nche per playstation?? in effetti voci non confermate vorrebbero la causa dei ritardi nella conversione per nintendo wii....si sta cercando in modo per implementare l'uso della balance board! rinnovo anche io il consiglio di leggerti la fonte wiki e le discussioni passate e dedicate a GPL;
Guest gio94 Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 ciao fender. guarda che io ho letto tutte le discussioni ma non capisco tanto di computer quindi non so cos'
boban82 Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 ciao fender. guarda che io ho letto tutte le discussioni ma non capisco tanto di computer quindi non so cos'
Guest gio94 Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 ciao fender. guarda che io ho letto tutte le discussioni ma non capisco tanto di computer quindi non so cos'
Guest Space Marine Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 ciao fender. guarda che io ho letto tutte le discussioni ma non capisco tanto di computer quindi non so cos'
Guest gio94 Posted August 30, 2008 Posted August 30, 2008 ah ho cpt. quindi non uscira' mai,proprio mai mai??
Recommended Posts