Targa Florio per Grand Prix Legends - Page 12 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

buonasera.

io sono uno nuovo del forum,sono palermitano e molto interessato a questo gioco.

diciamo che vorrei capire un po' come funziona pero' questo gioco:per esempio di che anno si parla,che auto ci sono e tanto altro. grazie

:imbarazzato:

post-12765-1220037578.gif

Posted

Si tratta delle F1 dell'anno 1967

GPL Wikipedia

Comunque ti consiglio di leggerti le varie discussioni a ritroso nel forum e se hai qualcosa da chiedere apri una discussione cos

Posted

ah grazie!!!

ma oltre alla f1 ci sono alcune vetture che parteciparono al mondiale marche 1967 a quanto ho visto.

comunque una informazione uscira' a nche per playstation?? grazie in anticipo

Guest Fender
Posted
comunque una informazione uscira' a nche per playstation??

in effetti voci non confermate vorrebbero la causa dei ritardi nella conversione per nintendo wii....si sta cercando in modo per implementare l'uso della balance board! :wink:

rinnovo anche io il consiglio di leggerti la fonte wiki e le discussioni passate e dedicate a GPL;

Posted

ciao fender.

guarda che io ho letto tutte le discussioni ma non capisco tanto di computer quindi non so cos'

Posted
ciao fender.

guarda che io ho letto tutte le discussioni ma non capisco tanto di computer quindi non so cos'

Posted
ciao fender.

Guest Space Marine
Posted
ciao fender.

Posted

ah ho cpt.

quindi non uscira' mai,proprio mai mai??