Guest Max_A Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 Io spero veramente che quanto scrivo non venga male interpretato: credo di capire la "fierezza" e la conseguente "gelosia" nei confronti di un'opera ciclopica quale
emifisa Posted May 22, 2008 Posted May 22, 2008 Ciao! ciao, scusa l'intromissione, sono claudio, sono del posto, cioe' conosco i 72 km del percorso, dire come le mie tasche e riduttivo, cioe', lo faccio quasi tutte le domeniche con la moto, a prescindere che fin da quando avevo pochi anni ho seguito la targa, fino al 77, quando ci fu' il tragico incidente di gabriele ciuti, che e uscito di strada a 300 kmh, sul finire del rettifilo di buonfornello, dove purtroppo perirono 3 spettatori tra il publico, li',
emifisa Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Aspetteremo con ansia. Comunque complimenti per l'ottimo lavoro.
Guest gimax Posted May 23, 2008 Posted May 23, 2008 Io spero veramente che quanto scrivo non venga male interpretato: credo di capire la "fierezza" e la conseguente "gelosia" nei confronti di un'opera ciclopica quale
Recommended Posts