mastpalermo Posted October 28, 2008 Posted October 28, 2008 (edited) In effetti ai tempi gloriosi della Targa, si correva lungo una natura incontaminata attraversando paesi tipici siciliani. Il meraviglioso lavoro che state realizzando sar Edited October 28, 2008 by mastpalermo
pennydata Posted November 7, 2008 Posted November 7, 2008 belli miei, molto maleducatamente dico: E' passato ottobre, GPL ha dieci anni ..... non lo festeggiamo pi
Guest Bruzzi Posted December 5, 2008 Posted December 5, 2008 Ragazzi sono mesi che ci penso, avevo gi
Ginetto Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 dillo a me... Sorry ma per Natale nun ce la fo', dovrete aspettare un pochetto di pi
emifisa Posted December 8, 2008 Posted December 8, 2008 Grande continua cosi. Ma cosa manca in particolare ancora? cosi per ammazzare il tempo
VELOCIPEDE Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 dillo a me... Sorry ma per Natale nun ce la fo', dovrete aspettare un pochetto di pi
Ginetto Posted December 11, 2008 Posted December 11, 2008 Ma cosa manca in particolare ancora? cosi per ammazzare il tempo No, manca veramente poco; solo che su 72 chilometri per far poco ci vuole tanto :rolleyes: Ho finito oggi la rifinitura del layout con l'ottimizzazione dei vari walls (mi ci sono volute 4 settimane) Faccio piccolissime modifiche a qualche 3do, aggiungo i sound triggers e poi la posto ai betatester per vedere se tutto
pennydata Posted December 11, 2008 Posted December 11, 2008 rretto per le 67 ma non ha ancora modificato i files dei vari MOD per farla funzionare correttamente anche con loro. Vedi che alla fine
Recommended Posts