Albi Posted January 30, 2007 Author Posted January 30, 2007 Aldi, nel .plr alla voce: [Game Options] trova la riga: Autocalibrate AI Mode="1" ..grazie Boa74!!..gentilissimo, quando avr
Guest libraman Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 salve a tutti , ho provato a rileggere pi
Albi Posted February 4, 2007 Author Posted February 4, 2007 salve a tutti , ho provato a rileggere pi
Guest libraman Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 grazie mille , se sei veloce in pista come nel rispondere alle domande....allora sono guai per tutti! Ciao!
Albi Posted February 5, 2007 Author Posted February 5, 2007 grazie mille , se sei veloce in pista come nel rispondere alle domande....allora sono guai per tutti! Ciao! ...beh se vedi uno con una 550 rossa schizzare sono io!! :shock: ...a parte gli scherzi hai riprocvato a fare la 24h e vedere se risucivi a finire durante il giorno??? ...e qualcun'altro sa darmi novit
Albi Posted February 8, 2007 Author Posted February 8, 2007 ciao Boa74 ..volevo chiederti una cosa, mettere nel file PLR "adattiva" lo si pu
Guest Boa74 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Puoi farlo anche in corso, a me non ha creato problemi. Cmq sarebbe meglio eliminare la cartella della 550 Wieth che non so se si puo' fare in corso o crea crash.
Albi Posted February 9, 2007 Author Posted February 9, 2007 Puoi farlo anche in corso, a me non ha creato problemi. Cmq sarebbe meglio eliminare la cartella della 550 Wieth che non so se si puo' fare in corso o crea crash. ..ok, grazie!! ciao ciao
ant5767 Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 Ciao a tutti, volendo impostare una 24 ore in 3 ore come debbo impostare per essere + realistico possibile, l'usura gomme, consumo gomme, ed il tempo ? Ciao Andre
Recommended Posts