Quale scheda video per giocare a rfactor? - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale scheda video per giocare a rfactor?

Recommended Posts

Posted
...fatto,hai voglia,ne avanzano pura ha 34 A su +12v ,mi pareva infatti di aver preso un buon alimentatore a suo tempo.....funzionerebbe pure se uno avesse meno di 30A,ma nel qual caso la scheda avesse bisogno di girare di pi
Guest aleatico70
Posted
come da titolo, volevo sapere con quali schede video si gioca bene a rfactor (ma anche a gtlegends); devo rimpiazzare la mia vecchia 6600gt (con cui tra l' altro giocavo malissimo), e volevo consigli.

avevo pensato ad una x1650pro, ma volevo giocare a dettagli massimi e con molte vetture.....

Guest Peter82
Posted

Secondo me dovresti guardare la configurazione del BUS della Pcie che deve stare a X16, poi guarderei anche le impostazioni nel pannello di controllo dei driver catalyst.

La 7800

Guest aleatico70
Posted

il Bus non l'ho verificato, oggi provo, per il resto ho smanettato parecchio con i settaggi dei driver e del gioco...

ripeto non

Posted

Io non ho capito che athlon xp hai per usarci le ddr2...

spiegami un po' la tua configurazione che non l'ho capita bene. CHE PROCESSORE HAI e CHE RAM HAI...

Cmq quei picchi minimi, oltre che un problema di scheda video, sono soprattutto un problema di processore e/o ram di cacca (pi

Guest Peter82
Posted

Allora se hai fatto un'analisi del genere credo che sei CPU limited, perch

Guest aleatico70
Posted

Allora la mia configurazione

Posted (edited)

Ma magari il secondo pc sar

Edited by Filodream
Posted

Io ho:

x1600pro PCI-E 512mb Driver Omega 7.1

Core2Duo E6400@3ghz

1gb ram 533

gioco a rfactor con filtri AA e AF 4x in 1024x768 a 120 fotogrammi al secondo ( fps )

col mod ETCC in gara online con altre 13 /14 auto non vado sotto i 50fps ( ed ancora fluido )

se tolgo i filtri non scendo sotto gli 80 fps anche in momenti di caos

solo su varano con 16 auto vado a 60fps...

quindi non

Posted

prova a giocare a 1024 e senza filtri....... oppure controlla le impostazioni sul pannello ati che non sia abilitato il multischermo