Quale scheda video per giocare a rfactor? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale scheda video per giocare a rfactor?

Recommended Posts

Posted

come da titolo, volevo sapere con quali schede video si gioca bene a rfactor (ma anche a gtlegends); devo rimpiazzare la mia vecchia 6600gt (con cui tra l' altro giocavo malissimo), e volevo consigli.

avevo pensato ad una x1650pro, ma volevo giocare a dettagli massimi e con molte vetture.....

Posted

Beh, dipende quanto vuoi spendere... Se non vuoi una mazzata con le ultime nVidia, ti consiglio una ATi x1950XT...

Posted (edited)

Sarebbe utile conoscere il resto del sistema, se hai una scheda madre AGP o PCI-ex e che tipo di alimentatore hai su...

Edit: e ovviamente il tuo budget

Edited by Kraven Van Helsing
Posted (edited)

adesso ho:

amd 3200+

1,5gb ram (marca ignota :biggrin: )

6600gt agp

oggi stavo per ordinare una x1950pro, ma insieme una scheda madre pci-e, e l' alimentatore, ma il prezzo totale si aggirava quasi sui 400€ troppo alto, e quindi adesso cerco una sv agp che mi permetta di giocare quasi alla perfezione, senza spendere uno sproposito.

escludo una x1950pro agp perch

Edited by CaymanBlue
Posted

Devi cercare bene online perch

Posted

ma con la x1650pro ci si gioca bene, oppure ancora non basta?

con la 6600gt giocavo a dettagli medio-alti (ombre off), ma con max 8 auto, con la scheda sopracitata quanto potrei osare di grafica e vetture?

Posted

Strano che con la 6600 gt non giochi bene io mi trovo benissimo e gioco a 1024*768-32 la grafica quasi tutto al massiomo tranne le ombre e di solito gioco con pi

Posted
Strano che con la 6600 gt non giochi bene io mi trovo benissimo e gioco a 1024*768-32 la grafica quasi tutto al massiomo tranne le ombre e di solito gioco con pi
Guest lolly56stk
Posted

difatti...anche io ho la 6600 gt,e va benone alla fin fine...

Posted

La x1650pro