Quale scheda video per giocare a rfactor? - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale scheda video per giocare a rfactor?

Recommended Posts

Posted

ma cmq visto che hai un budget limitato, tieni a mente che la serie x18xx e x19xx assorbono parecchio e in particolare la seconda richiede un alimentatore con 30A sulla linea di 12v!!! (infatti

Guest Lucignolo
Posted
ma cmq visto che hai un budget limitato, tieni a mente che la serie x18xx e x19xx assorbono parecchio e in particolare la seconda richiede un alimentatore con 30A sulla linea di 12v!!! (infatti
Posted
...azz,sta cosa non l'avevo considerata,speriamo vada bene il mio alimentatore,la presa 12v c'e l'ha visto che la x850xt usa gia una sovralimentazione,l'alimentatore
Guest kolortime
Posted

NVIDIA 6600 GT PCI EXP.

questa

Posted
Guest kolortime
Posted

IL GIUDIZIO DI UN ESPERTO....

la mia configurazione

Posted

io aspetterei le dx10 ormai, tra 2/3 mesi ci saranno le sv di fascia media. se riesci ancora a giocare bene non avrai problemi ad aspettare.

una 7600gt

Guest Lucignolo
Posted (edited)
...azz,sta cosa non l'avevo considerata,speriamo vada bene il mio alimentatore,la presa 12v c'e l'ha visto che la x850xt usa gia una sovralimentazione,l'alimentatore
Edited by Lucignolo