johndoe Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Solo per dovere di cronacaFTarget@Monaco Ciao kimi, considerato che non ho nkp mi dici quanto hai fatto? Solo per dovere di cronaca
Guest Uff Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Solo per dovere di cronacaFTarget@Monaco Ciao kimi, considerato che non ho nkp mi dici quanto hai fatto? Solo per dovere di cronaca 1:33 e qualcosa (ora i decimi non me li ricordo ).
Jaap Wagenvoort Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 Movie of a lap at Monaco Driver: Daniel Almeida Car: Formula Renault 2.0 Clip: Julian Dyer Link:
oppolo Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 1 - Ma qui vedete sovversivi ovunque. 2 - IMHO uno che apre un post scrivendo in maiuscolo (quindi urlato) "giro da urlo a monaco! ... da vedere!!!" direi che per quanto possa aver avuto buone intenzioni rischia di strappare qualche sorrisetto. :rolleyes: 3 - Direi che quello che manca qui
Robbiexsstar Posted January 11, 2007 Posted January 11, 2007 1 - le parole giuste sono altre Quali? 2 - quello che vi ha strappato non e' solo qualche sorrisetto..e se andassi sul subforum chissa' cosa ci leggerei visto che mi pare che non amate tanto Gecervi Gecervi
Recommended Posts