Guest Angor Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 wow...dopo questi 4 interventi SONO COSTRETTO a cambiare opinione.....che MITIIIIII!!!!!!!
gecervi Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 LOL...Kimi, perdonalo...non sa quello che dice... Eccome se lo perdono. Guarda Germano, sinceramente ti ho visto raramente su server "fuori" da nKPro e quindi non ho mai avuto modo di confrontarmi. So di per certo che se anche io girassi 20 secondi pi
Robbiexsstar Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 (edited) CERCHERO’ IN FUTURO DI SCRIVERE IL MENO POSSIBILE LOL..guarda che e' esattamente il loro scopo Ma qui vedete sovversivi ovunque. IMHO uno che apre un post scrivendo in maiuscolo (quindi urlato) "giro da urlo a monaco! ... da vedere!!!" direi che per quanto possa aver avuto buone intenzioni rischia di strappare qualche sorrisetto. :rolleyes: Direi che quello che manca qui Edited January 10, 2007 by Robbiexsstar
Guest Kimi-Ale Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Vedi, fa benissimo poi Velocipede a chiudere parecchie discussioni, perch
Guest Il Pilota del Minnesota Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 ************************ Solito topic/reply di gecervi scritto per attirare qualcuno dentro i server deserti di nkpro ************************ Visto il video......ma e' un giro di ricognizione? Traiettorie non tanto precise, nessun brivido e canzone ridicola (come ha detto qualcuno erano meglio gli effetti e basta) gecervi se il tuo intento era trasmettere delle "emozioni" quel video non trasmette assolutamente niente. Forse col replay va meglio non so.
Recommended Posts