gecervi Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Un giro quasi perfetto a Monaco, un giro da urlo!...........notate il sottosterzo e sovrasterzo di potenza in vari tratti del circuito, e buona visione a tutti!,...................Germano ecco il link per scaricare: https://ssl.rapidshare.com/cgi-bin/collectorszone.cgi :!!:
gecervi Posted January 7, 2007 Author Posted January 7, 2007 Ho allegato il file direttamente , buona visione! edit_Cervini_FTarget_monaco_bestlamp_1_35_598.rar
sKoPpI4To Posted January 7, 2007 Posted January 7, 2007 Ho allegato il file direttamente , buona visione! scusa ma non ho nKpro... anzi l'ho comprato ma non ho alcuna voglia di installarlo... se fai un video e lo metti su youtube sarei contentissimo di vedere il tuo giro a Monaco. Grazie.
Guest Angor Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Ho allegato il file direttamente , buona visione! scusa ma non ho nKpro... anzi l'ho comprato ma non ho alcuna voglia di installarlo... se fai un video e lo metti su youtube sarei contentissimo di vedere il tuo giro a Monaco. Grazie.
pit Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 Ho allegato il file direttamente , buona visione! come si fa per vederlo ???
Guest Dust Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 E' un file di replay, va messo nella relativa cartella in nKPro e poi puo essere visualizzato come tutti gli altri replay Stasera lo guardo:)
gecervi Posted January 8, 2007 Author Posted January 8, 2007 Ho allegato il file direttamente , buona visione! scusa ma non ho nKpro... anzi l'ho comprato ma non ho alcuna voglia di installarlo... se fai un video e lo metti su youtube sarei contentissimo di vedere il tuo giro a Monaco. Grazie. Ho installato "Super Screen Recorder 2.5", ma non riesco a covertire il replay in video!, forse sar
oppolo Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 scusa ma non ho nKpro... anzi l'ho comprato ma non ho alcuna voglia di installarlo... Ho installato "Super Screen Recorder 2.5", ma non riesco a covertire il replay in video!, forse sar
oppolo Posted January 8, 2007 Posted January 8, 2007 (edited) post doppio Edited January 8, 2007 by oppolo
Recommended Posts