UN GIRO DA URLO A MONACO!...da vedere!!! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

UN GIRO DA URLO A MONACO!...da vedere!!!

Recommended Posts

Posted

sicuro del link?

Posted
Ho allegato il file direttamente , buona visione! :winner:

scusa ma non ho nKpro... anzi l'ho comprato ma non ho alcuna voglia di installarlo... se fai un video e lo metti su youtube sarei contentissimo di vedere il tuo giro a Monaco.

Grazie.

Posted

scusa ma non ho nKpro... anzi l'ho comprato ma non ho alcuna voglia di installarlo... se fai un video e lo metti su youtube sarei contentissimo di vedere il tuo giro a Monaco.

Grazie.

:pulotto:

Posted

come si fa per vederlo ???

Posted

E' un file di replay, va messo nella relativa cartella in nKPro e poi puo essere visualizzato come tutti gli altri replay :)

Stasera lo guardo:)

Posted

Grazie.

Ho installato "Super Screen Recorder 2.5", ma non riesco a covertire il replay in video!, forse sar

Posted
scusa ma non ho nKpro... anzi l'ho comprato ma non ho alcuna voglia di installarlo...

Ho installato "Super Screen Recorder 2.5", ma non riesco a covertire il replay in video!, forse sar

Posted (edited)

post doppio

Edited by oppolo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.