Guest gmp67 Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Ragazzi, innanzi tutto grazie a tutti per la partecipazione e le risposte. Non era certo mia intenzione scatenare una bagarre dialettica su una questione cosi' veniale. Io da sempre faccio parte di quel gruppo di persone che in internet giocano per divertirsi, dunque, partendo dal presupposto che questo e' puro divertimento e tale deve restare, non mi faccio problemi se non faccio il tempone, ma mi chiedo il perche', cerco di capire, cerco di portare la simulazione al limite come credo che sia appunto lo scopo della stessa, se poi viene anche un buon tempo meglio ancora. L'importante, per me, e' che io mi sia divertito, abbia goduto appieno delle "sensazioni" che ogni volta vengono trasmesse dai vari giochi. Grazie ancora e se avro' altri dubbi/domande, (visto la vs disponibilita') non esitero' a chiedere.
pissy Posted January 12, 2007 Posted January 12, 2007 Se sei alle prime armi, puoi ritenerti fortunato. Io mi ricordo che quando ero alle prime armi, il ritardo sul giro andava da 5 a 10 secondi. Inoltre non
Guest kaneda03 Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 anche io sono alle prime armi e confermo l'ultimo post. ho provato molto poco,ma devo dire che provare con qualcun altro aiuta moltissimo. l'unica serata che son riuscito a dedicare per bene al gioco ed ho provato a gareggiare online,ebbene ho cominciato prendendo 7/8 secondi al giro ed ho chiuso con 3/4,certo ancora un infinita' ma la strda
Guest $ochmaker Posted January 13, 2007 Posted January 13, 2007 Cerca di uscire piu velocemente dalle curve...magari rallenta piu di quanto non faresti normalmente in entrata...ma cerca di tenere la traiettoria piu veloce e sopratutto cerca di uscire il piu velocemente possibile! NONO!! x migliorare i tempi bisogna entrare forte in curva, percorrerle in palla ed uscire a manetta!! facile no? sono sootiliezza ma fanno la differenza....come quando giocavo nl ruolo di centravanti nella squadra dell'oratorio, il mio allenatore (il chierichetto) mi diceva sempre : Niko...se vuoi segnare tira forte e negli angoli! lol a parte gli skerzi....credo sia solo questione di prenderci la mano, oltre chiaramente al prendere confidenza coi settaggi dell'auto. Cheers Niko
Guest 17mika Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 (edited) Premetto che sono alle prime armi, pero' mi sorge un dubbio....girando con le megane (che da quello che ho visto -credo- i settaggi sono fissi e quindi non dovrebbe essere un problema di setup della macchina) e' solo una questione di traiettorie che quando su quelle 3 o 4 piste che conosco piu' o meno bene penso di aver fatto un buon giro scopro di avere sempre da 3 ai 5 secondi di ritardo sul primo, o c'e' qualcos'altro che mi sfugge? Ho provato anche a guardare i piu' bravi girare e mi sembra di non commettere errori tali da giustificare un distacco cosi' alto...Sono curioso....fatemi sapere e se sono veramente cosi' scarso pazienza....mi applichero' di piu'.... :rolleyes: Se le traiettorie sono OK, il problema principale Edited January 14, 2007 by 17mika
enriko81 Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 imho 1)allenamento e conoscenza del mezzo (+ setup) e della pista >=2 secondi 2)predisposizione naturale ai simulatori di guida :!!: = 2-3 secondi 3)avere un volante serio = 1 secondo Mi ritengo soddisfatto quando vado online e mi becco solo 2-3 secondi dai top-drivers, tenendo conto dei 3 punti sopra citati. :!!:
mircocatta Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 (edited) ma per telecamera esterna intendete quella dove si vede il cofano o l'intera makkina da dietro? xk Edited January 14, 2007 by mircocatta
Guest Dust Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 (edited) Si parlava di quella dal cofano ovviamente...l'altra Edited January 14, 2007 by Dust
Recommended Posts