Guest Manaos Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Secondo me il discorso sulla visuale esterna (quando si parla di simulazioni di guida e non di moto)
Guest D3vil Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Secondo me il discorso sulla visuale esterna (quando si parla di simulazioni di guida e non di moto)
Guest Ubaldo Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 farei lo stesso anch'io. Poi di solito, o almeno nei titoli isi based, se non te l'aggiusti, il fov esterno
Guest Desmo16 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 (edited) si, come no, la visuale esterna non centra nulla eh? guardacaso in tutte le sessioni di rfactor dove c'era uno superveloce su piste dove io andavo al limite e mi dava almeno 2 secondi a giro, alla domanda che visuale usasse, tutti hanno risposto esterna Edited January 5, 2007 by Desmo16
Kraven Van Helsing Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 si, come no, la visuale esterna non centra nulla eh? guardacaso in tutte le sessioni di rfactor dove c'era uno superveloce su piste dove io andavo al limite e mi dava almeno 2 secondi a giro, alla domanda che visuale usasse, tutti hanno risposto esterna
elwood Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Quindi, se non ho capito male, mi state dicendo che c'e' gente che fa questi "temponi" solo perche' guida da "fuori"? Se e' cosi' peccato per loro....io mi tengo i miei 5 secondi di ritardo....ma mi godo la sensazione di guidare.... Vecchio discorso, GMP fidati e' solo una questione d'assuefazione, a patto di non avere cockpit tipo il Mosler o TVR, coi montanti del rollbar che effettivamente rompono le scatole, anche aggiustando il sedile. Io molti dei mie tempi migliori li ho fatti dal cockpit, tenendo le forze g simulate a 100% ho quella percezione in piu' di dove sta andando la vettura, ma ne e' passato di tempo prima di abituarmici. Ovviamente dalla visuale dal tetto/cofano hai una visuale migliore all'inizio, appunto perche' intuisci da subito dove mettere le gomme, incar ci metti un po' di piu' a imparare i limiti della vettura, ma se insisti per me fai tempi migliori con il doppio della soddisfazione. ciao el
ferriss76 Posted January 6, 2007 Posted January 6, 2007 Io ritengo che la visuale esterna non ti aiuta anzi, a mio modo di vedere rallenta, io credo che in una simulazione ci
Recommended Posts