Guest gmp67 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Premetto che sono alle prime armi, pero' mi sorge un dubbio....girando con le megane (che da quello che ho visto -credo- i settaggi sono fissi e quindi non dovrebbe essere un problema di setup della macchina) e' solo una questione di traiettorie che quando su quelle 3 o 4 piste che conosco piu' o meno bene penso di aver fatto un buon giro scopro di avere sempre da 3 ai 5 secondi di ritardo sul primo, o c'e' qualcos'altro che mi sfugge? Ho provato anche a guardare i piu' bravi girare e mi sembra di non commettere errori tali da giustificare un distacco cosi' alto... Sono curioso....fatemi sapere e se sono veramente cosi' scarso pazienza....mi applichero' di piu'.... :rolleyes:
Guest Desmo16 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 (edited) hai capito bene, sono le traiettorie la chiave; il vero limite per ora di rfactor Edited January 5, 2007 by Desmo16
Guest Sibilo Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Se sei alle prime armi, puoi ritenerti fortunato. Io mi ricordo che quando ero alle prime armi, il ritardo sul giro andava da 5 a 10 secondi. Inoltre non
Guest gmp67 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Quindi, se non ho capito male, mi state dicendo che c'e' gente che fa questi "temponi" solo perche' guida da "fuori"? Se e' cosi' peccato per loro....io mi tengo i miei 5 secondi di ritardo....ma mi godo la sensazione di guidare....
Guest Desmo16 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 (edited) no bh Edited January 5, 2007 by Desmo16
Guest gmp67 Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Io intendevo adesso mi tengo i miei 5 secondi....col tempo spero di migliorare.... Comunque riagganciandomi a quello che diceva sibilo...cosa puoi settare nelle megane?
Guest Uff Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Secondo me il discorso sulla visuale esterna (quando si parla di simulazioni di guida e non di moto)
Kraven Van Helsing Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Ma se gli parlate di visuali esterne lo confondete e basta: un distacco dai 3 ai 5 secondi sta tutto nell'inesperienza. Mica ti aspettavi di salire in macchina, setup di default (per le megane porta al minimo le molle posteriori e abbassa l'ala) e dopo una manciata di giri andare come quelli che fanno migliaia di km? Bah.
Guest Dust Posted January 5, 2007 Posted January 5, 2007 Cerca di uscire piu velocemente dalle curve...magari rallenta piu di quanto non faresti normalmente in entrata...ma cerca di tenere la traiettoria piu veloce e sopratutto cerca di uscire il piu velocemente possibile!
Recommended Posts