Guest Uzirox Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 (edited) Scusate, ho provato a fare come dite, ma quando imposto "divx" come formato, il file risultante è senza ...... video A "A_Racer" manca l' audio a me il contrario. Se imposto come codec HFYU non succede nulla. Non crea proprio il filmato... Qualcuno ha qualche idea? Grazie. Scusa la domanda quasi ovvia, ma hai scaricato ed installato i codec con cui hai fatto le varie prove ??? Ovviamente sì. Avevo i divx5.0, poi ho provato i 6.5 (gli ultimi), ma niente. Si sente solo l'audio, ma il video resta nero. Ho analizzato il file con G-Spot, e mi dice che effettivamente il file è in divx6.5, ma poi non lo renderizza. Non capisco se è un problema del gioco che registra male il file, oppure dei codecs, ma del resto non ho problemi con altri filmati... /EDIT: RISOLTO!!!!!!! Installando i codec "HFYU" che diceva qualcuno sopra, è andato. Il file è piuttosto grande e mi toccherà riconvertirlo, ma vabbè l' importante è che vada! Grassssssssie!!!! (a presto un filmatino di drift ) Edited March 1, 2007 by Uzirox
Guest kolortime Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 ASUS GAME REPLAY. A quanto pare questa è una funzione che permette alle schde NVIDIA O ATI SU BASE ASUS di registrare le fasi di gioco in Mpg4, qualcuno di voi ne sa di piu'...vale la pena prendere una ASUS per questa funzione, a me interessa moltissimo e mi delude molto vedere dei bei video cosi' in bassa qualita', con rfactor è come avere una regia ma la qualità è veramante bassa con fraps.... apro un thread nella sezione apposita. Kolortime
Guest Uzirox Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 ASUS GAME REPLAY. A quanto pare questa è una funzione che permette alle schde NVIDIA O ATI SU BASE ASUS di registrare le fasi di gioco in Mpg4, qualcuno di voi ne sa di piu'...vale la pena prendere una ASUS per questa funzione, a me interessa moltissimo e mi delude molto vedere dei bei video cosi' in bassa qualita', con rfactor è come avere una regia ma la qualità è veramante bassa con fraps.... apro un thread nella sezione apposita. Kolortime Ma se fai come me? Usando i codecs HFYU funziona senza troppi problemi. L'unico resta quello della necessità di salvare il replay "a spezzoni" di circa 30 secondi, altrimenti si impalla tutto. Il codec HFYU è lossless quindi non ci son problemi di qualità.
Robbiexsstar Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Io salvo usando il codec del windows media plaer 9 e non ho mai avuto problemi nè di video nè di audio e posso fare video della lunghezza che voglio.
Guest Uzirox Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Io salvo usando il codec del windows media plaer 9 e non ho mai avuto problemi nè di video nè di audio e posso fare video della lunghezza che voglio. Lol! Ferma tutto allora Che cosa scrivi per usare quelli??? "wmv"? Che se funzia così, appena torno a casa provo
Guest kolortime Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 wmv3 :ciao: Dopo provo!!!!!! RAGAZZI...BELLE QUESTE INFO, PERO' io vorrei vedere i fatti...heheh...10...dico 10 secodni di immagini in alta qiualita', RFACTOR LE MERITA ! .... io NN HO ANCORA AVUTO MODO DI PROVARE....sarebbe bello poter editare questi spezzoni con riprese in mini dv digitale con premiere...o imovie ...ecc... fatemi sapere !
Robbiexsstar Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Beh io sto facendo alcuni video su rF per impratichirmi con i programmi di video editing e purtroppo l'unica cosa che mi manca è la scheda video abbastanza potente. Non posso tenere AA a più di x4 a aniso a 2x ed avendo una nvida sò quanto renda meno rispetto alle ATI. Cosa intendi per alta qualità? Hai idea che 10 secondi in HD ad esempio sono decine di mb?
Guest Uzirox Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Io son tornato dall' ufficio adesso... fra poco vedo se riesco a combinare qualcosa. Cmq a me con "wmv3" non funziona Codifico in hfyu e amen.
Recommended Posts