REPLAY IN AVI - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Uzirox
Posted (edited)
Scusate, ho provato a fare come dite, ma quando imposto "divx" come formato, il file risultante è senza ...... video :( A "A_Racer" manca l' audio a me il contrario.

Se imposto come codec HFYU non succede nulla. Non crea proprio il filmato...

Qualcuno ha qualche idea? Grazie.

Scusa la domanda quasi ovvia, ma hai scaricato ed installato i codec con cui hai fatto le varie prove ???

Ovviamente sì.

Avevo i divx5.0, poi ho provato i 6.5 (gli ultimi), ma niente. Si sente solo l'audio, ma il video resta nero. Ho analizzato il file con G-Spot, e mi dice che effettivamente il file è in divx6.5, ma poi non lo renderizza.

Non capisco se è un problema del gioco che registra male il file, oppure dei codecs, ma del resto non ho problemi con altri filmati...

/EDIT: RISOLTO!!!!!!! Installando i codec "HFYU" che diceva qualcuno sopra, è andato. Il file è piuttosto grande e mi toccherà riconvertirlo, ma vabbè l' importante è che vada! Grassssssssie!!!!

(a presto un filmatino di drift ;))

Edited by Uzirox
Guest kolortime
Posted

ASUS GAME REPLAY.

A quanto pare questa è una funzione che permette alle schde NVIDIA O ATI SU BASE ASUS di registrare le fasi di gioco in Mpg4, qualcuno di voi ne sa di piu'...vale la pena prendere una ASUS per questa funzione, a me interessa moltissimo e mi delude molto vedere dei bei video cosi' in bassa qualita', con rfactor è come avere una regia ma la qualità è veramante bassa con fraps....

apro un thread nella sezione apposita.

Kolortime

Guest Uzirox
Posted
ASUS GAME REPLAY.

A quanto pare questa è una funzione che permette alle schde NVIDIA O ATI SU BASE ASUS di registrare le fasi di gioco in Mpg4, qualcuno di voi ne sa di piu'...vale la pena prendere una ASUS per questa funzione, a me interessa moltissimo e mi delude molto vedere dei bei video cosi' in bassa qualita', con rfactor è come avere una regia ma la qualità è veramante bassa con fraps....

apro un thread nella sezione apposita.

Kolortime

Ma se fai come me? Usando i codecs HFYU funziona senza troppi problemi. L'unico resta quello della necessità di salvare il replay "a spezzoni" di circa 30 secondi, altrimenti si impalla tutto.

Il codec HFYU è lossless quindi non ci son problemi di qualità.

Posted

Io salvo usando il codec del windows media plaer 9 e non ho mai avuto problemi nè di video nè di audio e posso fare video della lunghezza che voglio. :biggrin:

Guest Uzirox
Posted
Io salvo usando il codec del windows media plaer 9 e non ho mai avuto problemi nè di video nè di audio e posso fare video della lunghezza che voglio. :biggrin:

Lol! Ferma tutto allora :D Che cosa scrivi per usare quelli??? "wmv"? Che se funzia così, appena torno a casa provo :D

Guest Uzirox
Posted
wmv3

:ciao:

Dopo provo!!!!!! :biggrin:

Guest kolortime
Posted
wmv3

:ciao:

Dopo provo!!!!!! :biggrin:

RAGAZZI...BELLE QUESTE INFO, PERO' io vorrei vedere i fatti...heheh...10...dico 10 secodni di immagini in alta qiualita', RFACTOR LE MERITA ! ....

io NN HO ANCORA AVUTO MODO DI PROVARE....sarebbe bello poter editare questi spezzoni con riprese in mini dv digitale con premiere...o imovie ...ecc...

fatemi sapere !

Posted

Beh io sto facendo alcuni video su rF per impratichirmi con i programmi di video editing e purtroppo l'unica cosa che mi manca è la scheda video abbastanza potente.

Non posso tenere AA a più di x4 a aniso a 2x ed avendo una nvida sò quanto renda meno rispetto alle ATI. :tristi01:

Cosa intendi per alta qualità?

Hai idea che 10 secondi in HD ad esempio sono decine di mb? :asd:

Guest Uzirox
Posted

Io son tornato dall' ufficio adesso... fra poco vedo se riesco a combinare qualcosa. Cmq a me con "wmv3" non funziona :martello:

Codifico in hfyu e amen.