Guest kolortime Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Salve ! ho cambiato il file PLR, il tutto parte, converte l'audio (io ho messo la qualita di esportazione al max)...pero' poi va in errore e si blocca tutto il pc, pensavo quasi di lasciare il tutto in AVI anche se ci mette molto....tengo molto alla qualita' e poi a ridurre il formato posso pensarci dopo con 'editing video... cosa ne pensate ? Si possono fare dei video molto belli, quasi da regia, ma Frap
Guest ZoSo Posted January 18, 2007 Posted January 18, 2007 Per fare, diciamo il montaggio delle azioni salienti di una gara... come procedereste? Ad occhio e croce non
Guest nickname Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 @Kolortime: non penso proprio che gli ISI vengano a farti storie se usi dei filmati creati con il loro software sul tuo sito internet. Per
Guest ZoSo Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 @Kolortime: non penso proprio che gli ISI vengano a farti storie se usi dei filmati creati con il loro software sul tuo sito internet. Per
Guest kolortime Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 @Kolortime: non penso proprio che gli ISI vengano a farti storie se usi dei filmati creati con il loro software sul tuo sito internet. Per
Guest kolortime Posted January 19, 2007 Posted January 19, 2007 Consigli , sei in gamba, e io non lo sono piu' di te quindi... magari potessi...o meglio...sono lontano dall'editing video da quasi due anni, una vita in questo mondo...pero' mi ricordo che usando il semplicissimo software di windows o anche altri riuscivo a inserire degli spezzoni vob da dvd ai miei mini video, ad esempio prendevo una derapta dal film di fast and furoius e la mixavo a una ripresa fatta nel mio studio...qualita da dvd originale ma ovviamante dimensioni del file notevoli...ma non ricordo che file usavo (forse vob) ne che programmini di conversione...tuttavia c'e un sito che credo sia ancora on line...inoltre ricordo che riuscivo a settare grazie a un codec o a una regolazione il video in 16-9 in modo da equlibrare le due clip, quindi credo che ci vogliano le info di questi "guru" eccoli appunti sul digital video Saluto !
Guest Uzirox Posted February 28, 2007 Posted February 28, 2007 Scusate, ho provato a fare come dite, ma quando imposto "divx" come formato, il file risultante è senza ...... video A "A_Racer" manca l' audio a me il contrario. Se imposto come codec HFYU non succede nulla. Non crea proprio il filmato... Qualcuno ha qualche idea? Grazie.
Rough Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Scusate, ho provato a fare come dite, ma quando imposto "divx" come formato, il file risultante è senza ...... video A "A_Racer" manca l' audio a me il contrario. Se imposto come codec HFYU non succede nulla. Non crea proprio il filmato... Qualcuno ha qualche idea? Grazie. Scusa la domanda quasi ovvia, ma hai scaricato ed installato i codec con cui hai fatto le varie prove ???
Recommended Posts