REPLAY IN AVI - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

volevo sapere se, oltre a FRAPS e GAMECAM, esiste un modo per trasformare il fiel replay in avi.....diciamo direttamente dal file con un tool, senza registrazione durante il gioco (i miei FPS calano troppo :\). Grazie.

Posted

Apri il file PLR e arriva in fondo: troverai questi valori.

[ Miscellaneous ]

Key Repeat Rate="1"

AVI export width="800"

AVI export height="600"

AVI export framerate="30.00000"

AVI export quality="95.00000"

AVI compressor fourcc="cvid" // Changes compression algorithm

L'ultimo ti permette di selezionare il formato in cui vuoi esportare il filmato direttamente da rF. :smile:

Posted
Apri il file PLR e arriva in fondo: troverai questi valori.

[ Miscellaneous ]

Key Repeat Rate="1"

AVI export width="800"

AVI export height="600"

AVI export framerate="30.00000"

AVI export quality="95.00000"

AVI compressor fourcc="cvid" // Changes compression algorithm

L'ultimo ti permette di selezionare il formato in cui vuoi esportare il filmato direttamente da rF. :smile:

Ottimo.....ma mi funzionera solo con i replay futuri, o trasformera automaticamente i miei precedenti replay in avi?

Posted

Vale per tutti i replay salvati, ma solo quando li esporti. Non ti salva il replay automaticamente in formato AVI.

Posted
Vale per tutti i replay salvati, ma solo quando li esporti. Non ti salva il replay automaticamente in formato AVI.

Ho provato a fare esporta....compare la scritta This may take a long time etc.....clicco su esporta ma nn accade niente....poi devo mettere play e guardare il replay per farlo esportare?....

Guest Max (ITA)
Posted

Ho provato a fare esporta....compare la scritta This may take a long time etc.....clicco su esporta ma nn accade niente....poi devo mettere play e guardare il replay per farlo esportare?....

Apex, pare non succeda nulla perch

• 2 weeks later...
Guest kolortime
Posted

Ciao ! sono estremamente interessato a capire come poter utilizzare questi file PLR, sarebbe possibile capire come? magari con un tutorial o uno step su come si arriva a estrapolarli dal gioco ?quindi cosa sono questi file e come ci si arriva? se on erro essendo degli AVI, o meglio dei DVX possono essere lavorati in editing video via software con una qualita' decisamente piu' alta rispetto a FRAP.

Il tutto per fare dei video racing , con frap (per ora in demo version) ho visto che il frame rate degrada se tengo una qualita' alta...tutavia mi chiedevo se l'acquisto di FRAP potesse essere giustificato da nuove opzioni che permettano l'acquisizione dei repaly in alta qualita'...

rFactor se opportunamente utilizzato puo' dare soddisfazioni non solo alla guida delle auto.

Grazie per le eventuali risposte.

K-

Guest kolortime
Posted

Salve ! ho cambiato il file PLR, il tutto parte, converte l'audio (io ho messo la qualita di esportazione al max)...pero' poi va in errore e si blocca tutto il pc, pensavo quasi di lasciare il tutto in AVI anche se ci mette molto....tengo molto alla qualita' e poi a ridurre il formato posso pensarci dopo con 'editing video...

cosa ne pensate ?

Si possono fare dei video molto belli, quasi da regia, ma Frap

Guest nickname
Posted
Salve ! ho cambiato il file PLR, il tutto parte, converte l'audio (io ho messo la qualita di esportazione al max)...pero' poi va in errore e si blocca tutto il pc, pensavo quasi di lasciare il tutto in AVI anche se ci mette molto....tengo molto alla qualita' e poi a ridurre il formato posso pensarci dopo con 'editing video...

cosa ne pensate ?

Si possono fare dei video molto belli, quasi da regia, ma Frap