Guest Gandhi Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 mi chiarite,x favore,una cosa? anche in questo mod dentro la cartella Vehicles-Mitsu_Suba-c'
elwood Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Grazie 1000 ragazzi, l'ho provate entrambe un po' a Varano e a Lienz, spettacolari, devo farci un po' la mano col 4x4 e ho dovuto per la prima volta mappare il freno a mano , entrusiasmante l'angolo di deriva che riescono a tenere, l'uniche vetture che riescono a fare lo skidpad da 50mt tranquillamente di traverso. :shock: I template li ho trovati subito una volta aperto lo .zip, tutto perfetto, sono davvero divertentissime. Su RFCentral 5 punti a tutti non ve li leva nessuno e spero piaccia pure agli altri. UP UP UP UP...... Complimenti a tutti quanti. elwood
carlomacher Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Installata e on 3 line subito nel server di hepatic insieme a simo e cvediamodomani... 6 giri di quali x capire come funzionano........... SPETTACOLARE un feeling pazzescoooooooooooooooo nn capisco .....ma subito un handling eccellente ... e un divertimento mai visto prima....Raga siete ROCKS!!!
simoneser Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 (edited) S P E T T A C O L A R E Vado subito a dargli 5 in rFCentral Edited May 11, 2007 by simoneser
Robbiexsstar Posted May 11, 2007 Author Posted May 11, 2007 Piccoli chiarimenti tecnici: - la EVO ha una ripartizione dei pesi leggermente sfavorevole con 54% all'anteriore quindi
.fabioss. Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Piccoli chiarimenti tecnici: - la EVO ha una ripartizione dei pesi leggermente sfavorevole con 54% all'anteriore quindi
Guest Fr@nkie Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Complimenti ottimo mod...molto feeling fin da subito!! - Le auto non sono pensate per la guida pulita, ma per guida con trasferimenti di pesi come nei rally. Sono alte 13 cm da terra non 4 come una gt, quindi nelle curve vanno buttate dentro con leggero effetto pendolo. La guida pulita le rende sottosterzanti. Infatti oggi su goldenport se giravi pulito eri un fermone...se iniziavi a metterla di traverso andavi pi
Recommended Posts