Robbiexsstar Posted April 24, 2007 Author Posted April 24, 2007 poco quanto? Poco. Seriamente non vogliamo sbilanciarci perch
Guest Dust Posted April 24, 2007 Posted April 24, 2007 ieri sera ho provato a MUpdatare ma mi dava errore...credo di essere gia all'ultima versione pero
Robbiexsstar Posted April 24, 2007 Author Posted April 24, 2007 "Entro la prossima settimana"? Esattamente. ieri sera ho provato a MUpdatare ma mi dava errore...credo di essere gia all'ultima versione pero Per queste comunicazioni vai sul forum ufficiale del progetto per favore.
Guest Uff Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 ma non doveva uscire sta settimana?!?!?!? Non mi pare abbiano mai dato una data ufficiale. Da quanto si legge su SA, pare che i lavori di betatesting stiano procedendo.
Robbiexsstar Posted May 4, 2007 Author Posted May 4, 2007 Se tutto procede bene siamo alla fine del betatesting. Date certe non ce ne sono, al massimo un la prossima settimana
matthi87 Posted May 4, 2007 Posted May 4, 2007 Ma si dai aspettiamo la prossima settimana, che ci vuole? LOL
Recommended Posts