Robbiexsstar Posted May 11, 2007 Author Posted May 11, 2007 (edited) E' uscito! :!!: Forum ufficiale Ed eccovi il video di presentazione. A breve dovrebbe essere disponibile su rFcentral. :!!: Edited May 11, 2007 by Robbiexsstar
CaymanBlue Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 (edited) EVVIVA! dopo mi metto all' opera e creo la skin replica della evo VI tommy makkinen version (quasi quasi faccio la skin pure al subaru ) Edited May 11, 2007 by CaymanBlue
Guest balnat Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...20Impreza%20STi se volete skinnare i templates li trovate nella cartella Vehicles/Mitsu_Suba
CaymanBlue Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 (edited) bellissimo mod complimenti! l' ho battezzato nella gran vally speedway (ho fatto tutta la galleria di traverso ) con la evo. adesso corro a provare il subby edit: bene adesso posso anche mettere al macero gli altri mod, gioco solo a questo!! per Edited May 11, 2007 by CaymanBlue
elwood Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Lo confesso, la stavo aspettando con ansia nell'ombra questo mod, adesso sono incasinato, ma appena posso lo provo come si deve. Maaaaaaaaaa... ci darete il template??, cosi' mi faccio la skin della Impreza di Kumakubo... :!!: Sara' il caso, ma i due mod che storicamente uso di piu' sono Italiani, la M3e46 di Out e il F.Nippon di Fditolla. Spero di far mio pure questo... GRAZIE!!!
Guest Ubaldo Posted May 11, 2007 Posted May 11, 2007 Maaaaaaaaaa... ci darete il template?? GRAZIE!!! \rFactor\GameData\Vehicles\Mitsu_Suba\template
Recommended Posts