VELOCIPEDE Posted December 21, 2006 Author Posted December 21, 2006 iscritti finora - Fabio Magnani - maxxmoto - Lorenzo smaila - Marco De Fanti - TheOne - Giulio Raineri - PipikF1 - Superbonu - Gio Frascatani - Enrico Bononi - Alex Balzan - hiroshi - Lucignolo - Andrea "uff" Candini (che fai non ti iscrivi??!) - ricki - spreng - Matthias Egger - rogi - peppe78 - gello
VELOCIPEDE Posted December 21, 2006 Author Posted December 21, 2006 Per tutti i partecipanti alle pre-selezioni (solo i migliori 10 piloti parteciperanno alla tenzone del 10 gennaio): - la classifica dei migliori 10 viene fatta con il giro singolo pi
Guest peppe78 gt Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 iscritti finora - Fabio Magnani - maxxmoto - Lorenzo smaila - Marco De Fanti - TheOne - Giulio Raineri - PipikF1 - Superbonu - Gio Frascatani - Enrico Bononi - Alex Balzan - hiroshi - Lucignolo - Andrea "uff" Candini (che fai non ti iscrivi??!) - ricki - spreng - Matthias Egger - rogi - peppe78 - gello ciao velocipede,come prevedevo si corre in germania,quindi io nn sono disponibile x questa pista i'm sorrry,cmq fatevi valere ragazzi!!inbocca al lupo a chi parteciper
pelice Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 certo che sono dei barconi ste auto.. hanno un peso infinito.. Ho reinstallato la telemetria x vedere di tirar fuori un setup decente.. 2 giri e mi sono subito accorto che le sospensioni sono molto particolari.. speriamo di tirar fuori qualcosa di buono
Guest Andrew Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 consiglio: ammorbidite molto d'avanti, consuma e riscalda incredibilmente, oltre al sottosterzo cronico
Guest Desmo16 Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 .. ho appena visto un tizio girare sui 2.08 :stica:
BullsEye Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 VELO per il taglio manteniamo la regola di almeno 2 ruote sulla pista?
VELOCIPEDE Posted December 21, 2006 Author Posted December 21, 2006 VELO per il taglio manteniamo la regola di almeno 2 ruote sulla pista? si dove per pista si intende l'asfalto non il cordolo
Guest Peter82 Posted December 21, 2006 Posted December 21, 2006 (edited) .. ho appena visto un tizio girare sui 2.08 :stica: Bhe se abbiamo visto lo stesso tizio, non Edited December 21, 2006 by SuperBonu
Recommended Posts