Drivingitalia.net Vs Slipangle.it - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Drivingitalia.net Vs Slipangle.it

Recommended Posts

Guest lele19871
Posted

meglio online tutti insieme secondo me, cosi magari uno pu

Guest hiroshi976
Posted
Intanto alleniamoci sul server... A questo punto facciamo il classico hotlap: i primi 10 migliori tempi partecipano alla gara. Vogliamo fissare un giorno per ritrovarci tutti online e fare una mega sessione di qualifica (appena decisa la pista) oppure preferite farvi il giro tranquilli offline e poi mandarlo?

La gara singola non

Posted (edited)

Beh l'auto l'ha scelta VELO (quindi DI.net) il circuito lo sceglie SA.it

Dai, nonostante molti pareri negativi su sta macchina io la trovo divertente e difficile al punto giusto.

Edited by Razor
Posted

Di comune accordo la scelta della pista spetta a loro.

La vettura invece, che doveva comunque essere per forza una fra le originali del gioco (in modo da stare in "campo neutro"), l'abbiamo scelta noi (ho sentito Magnus e Balzan) e non

Guest hiroshi976
Posted

azz........capito!!

quindi deduco che sia l'auto piu amata dalla maggior parte di *noi*...cavolo solo io non l'ho mai usata!!!!

Cmq provero' a farci qualche giro....vediamo se riesco a *capirla* rapidamente...........

saluti hiro!!!

Posted

Io, per la cronaca, sono sull'1'54"9 a Monza, ho girato solo qua per il momento...

Guest hiroshi976
Posted

...grazie fabio...

sei sempre puntuale con i tempi di riferimento....... :up:

Io ho fatto qualche giro al nurb....e la trovo parecchio sottosterzante...cmq vedro' di affinare e capire meglio la vettura...... questo weekend...visto le feste....

Posted

ragazzi...contattate Ephisius, Fista,Egger, FlyngV e altri ragazzi dai dai dia dai

preferisco rinunciare al posto ma fare lo squadrone della morte!!!

Posted

Ai tempi su GTItalia per delle qualificazioni di questo tipo tenevamo aperto un server durante la giornata, pertanto chiunque dei partecipanti poteva connettersi in tutto l'arco della giornata (o in un range di ore) ognuno finiti i suoi giri segnalava in Chat il proprio tempo (Es. NOMEPROFILO: 1.36.00) cosi era facilmente reperibile, e verificabile.

Non so se in questa situazione