Guest Lucignolo Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 (edited) AIUTO ho l'auto ancora bloccata....(si vede che ci gioco molto con rfactor liscio) lololo come sblocco? una volta sbloccata uso il pacchetto GP1? ultimissima domanda....come mai il server di DI e settato con le SR e non con le H6?? avvii una sessione di test con la serie SR e la macchina che ti da o che puoi comprare e nella barra della chat scrivi ISI_BABYFACTORY e premi invio,dopo di che esci Si,usu il pacchetto GP1 neggli aggiornamenti ...SR Edited December 20, 2006 by Lucignolo
TIX Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 Riporto qui quanto letto su slipangle: AUTO -Howston in configurazione GP1 (quella massima ) RWD (NO 4WD) GIORNO DI GARA -appena dopo la befana PISTA -attualmente
BullsEye Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 azzzz appena fatta un'oretta di prove.... ASSURDE ste auto! non riesco a stare in pista. Direi che se qualcuno al posto di fare le skin sviluppa un p
Guest Lucignolo Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 azzzz appena fatta un'oretta di prove.... ASSURDE ste auto! non riesco a stare in pista. Direi che se qualcuno al posto di fare le skin sviluppa un p
VELOCIPEDE Posted December 20, 2006 Author Posted December 20, 2006 iscritti finora - Fabio Magnani - maxxmoto - Lorenzo smaila - Marco De Fanti - TheOne - Giulio Raineri - PipikF1 - Superbonu - Gio Frascatani - Enrico Bononi - Alex Balzan - hiroshi - Lucignolo - Andrea "uff" Candini (che fai non ti iscrivi??!) - ricki - spreng - Matthias Egger - rogi - peppe78 vettura Howston full upgrade (NO 4wd) circuito Nurburgring originale ISI data mercoledi 10 gennaio
Guest Lucignolo Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 vettura Howston full upgrade (NO 4wd) circuito Nurburgring originale ISI data mercoledi 10 gennaio ..facile dopo che avevo dato le notizie io in anteprima......
Guest Uff Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 - Andrea "uff" Candini (che fai non ti iscrivi??!) Odio il Nurb, ma vedr
Guest hiroshi976 Posted December 20, 2006 Posted December 20, 2006 ...io ho fatto qualche giretto ieri.... la prima cosa che non digerisco in questa vettura
Recommended Posts