Jump to content

Test nuova interfaccia


kunos

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    13

  • oppolo

    12

  • gecervi

    6

  • Diablo

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

tutti gli ingegneri di pista si segnano da qualche parte il setup....

Quindi non è affattorealistico togliere il load/save

Si ma non lo caricano e se lo trovano al volo ... lo segnano su carta e quindi rifanno quelle regolazioni.

Quindi se vuoi farlo iperrealistico (ma mi sembra una minghiata) togli del tutto la possibilita' di caricare e salvare il setup : al massimo puoi far salvare in un file di testo i parametri e poi li rimetti a mano uno per uno.

Ma ripeto: amme'mepareunastrunzata : dateci la possibilita' di salvare e caricare il setup dai box.

Al massimo inibite la possibilita' di caricare (ma non di salvare!) il setup nella modalita' fullmode.

Link to comment
Share on other sites

CUT

complimenti che intelligenza che hai.

chissa che lavoro difficile il tuo..

non cominciamo coi flames. Se Kunos vorrà rispondere ad emiliot lo farà personalmente, senza "avvocati". Altrimenti finisce il flames e chiudono il thread. Oltretutto il suo dubbio, quello sull'anno di supporto, se pur espresso ironicamente, qualche attenzione la merita a mio parere. (non sto facendo l'avvocato, dico che dovremmo pensarci)

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

tutti gli ingegneri di pista si segnano da qualche parte il setup....

Quindi non è affattorealistico togliere il load/save

Si ma non lo caricano e se lo trovano al volo ... lo segnano su carta e quindi rifanno quelle regolazioni.

Quindi se vuoi farlo iperrealistico (ma mi sembra una minghiata) togli del tutto la possibilita' di caricare e salvare il setup : al massimo puoi far salvare in un file di testo i parametri e poi li rimetti a mano uno per uno.

Ma ripeto: amme'mepareunastrunzata : dateci la possibilita' di salvare e caricare il setup dai box.

Al massimo inibite la possibilita' di caricare (ma non di salvare!) il setup nella modalita' fullmode.

ma il pc ci serve per comodità... coem tu stesso fai intuire. Al max dovrebbe prendere nota e poi noi impostiamo. Comunque, non penso sia in disucssione questo, effettivamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
non cominciamo coi flames. Se Kunos vorrà rispondere ad emiliot lo farà personalmente, senza "avvocati". Altrimenti finisce il flames e chiudono il thread. Oltretutto il suo dubbio, quello sull'anno di supporto, se pur espresso ironicamente, qualche attenzione la merita a mio parere. (non sto facendo l'avvocato, dico che dovremmo pensarci)

non volevo difendere kunos in particolare ma la categoria in generale.. non sopporto che le persone meno capiscono le cose piu si sentano in diritto di parlare..

Link to comment
Share on other sites

Tornando IT: ho visto poco dell'interfaccia, quanto serve per farmi una veloce idea della... idea. E mi piace.

Sembra più intuitiva. E non è un caso che i cellulari abbiano comunque uno stile gerarchico e guidato :)

A prima vista, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la barra iniziale con le varie opzioni, che dovrebbe essere fissa e non a scomparsa. La prima impressione infatti è stata che non stesse funzionando un cavolo!

Link to comment
Share on other sites

CUT

complimenti che intelligenza che hai.

chissa che lavoro difficile il tuo..

io scarico i camion al mercato dell'ortofrutta, ma quando non scarico tutte le cassette non trovo mai nessuno che mi difende. Sono legnate e soldi in meno.

Io mi sento in diritto di parlare perchè ho pagato e non ho goduto e ho diritto di lamentarmi. Penso che sia molto chiaro. E non accetto che nessuno, se non il padrone di casa, mi metta il bavaglio alla bocca.

E per me è chiusa qua

Link to comment
Share on other sites

CUT

complimenti che intelligenza che hai.

chissa che lavoro difficile il tuo..

io scarico i camion al mercato dell'ortofrutta, ma quando non scarico tutte le cassette non trovo mai nessuno che mi difende. Sono legnate e soldi in meno.

beh nn credere che le vendite risentano positivamente dei problemi in multi di nkp eh ;-).

riguardo al pagato e non goduto.. liberissimo di sentirti insoddisfatto.. ma ricorda che per 30 euro piu' iva ti sei preso una sim che e' stata scelta ormai da diversi team come base per l'addestramento dei propri piloti e la valutazione dei setup, scelta da BMW per la realizzazione di un simulatore di guida in condizioni di emergenza e da altre grandi realta' del mondo racing che non posso ancora citare per questioni di NDA.

Giusto per mettere nella giusta prospettiva le cose.. FRAPS, con cui fai i video dei giochi, costa 37$.

Poi che ci siano problemi nel multi e che, in quel campo, la concorrenza e' al momento superiore a NKP su quello non ci piove... ma le cose sono cosi', non si puo' sempre stare in testa, il bello e' lavorare per arrivarci.. anche se a te fa sorridere sta cosa. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.