Test nuova interfaccia - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ottima notizia! ho gi scaricato il file e stasera lo provo.

Aspetto con ansia sia la 1.0.3!! (e visto che ci siamo anche il devkit...)

Posted

Entro Natale rilascieremo una 1.0.3

pensi di permettere l uso di piu' nick con la stessa attivazione? io ho la licenza con il mio nick "oppolo" ma ora vorrei cambiare nel mio vero nome e cognome, ma questo pare che mi costi l uso di una altra attivazione...delle tre che si hanno a disposizione...mi pare :doubt:

Posted

Entro Natale rilascieremo una 1.0.3

pensi di permettere l uso di piu' nick con la stessa attivazione? io ho la licenza con il mio nick "oppolo" ma ora vorrei cambiare nel mio vero nome e cognome, ma questo pare che mi costi l uso di una altra attivazione...delle tre che si hanno a disposizione...mi pare :doubt:

In ogni caso quando ti finiscono te le puoi far rinnovare

Posted

Sicuramente la nuova interfaccia appare pi

Posted (edited)

a proposito, avete in progetto un kart? ora poi che e' disponibile il kartodromo orobico... :whistling:

inoltre osservando il vostro sito ho visto che come colleboratore c'e' un pilota di formula gloria, googlando sono arrivato qui http://www.gloriacars.com/vetit/dati.htm

e' in progetto questa vettura?

Edited by oppolo
Posted

a proposito, sull'audio niente di nuovo?

io con lo scazzato sento solo la mia macchina, anche nei replay... (driver aggiornati, s

Posted

Allego due esempi.

La maggiore utilit

Posted

:doubt: non sapevo che si doveva tenere cosi' alto il rebound