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Test nuova interfaccia


kunos

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Per rispondere alle osservazioni sopra. La schermata non e' quella dei setup, bensi' quella di selezione della vettura. Le info in basso sono le specifiche della vettura, roba tipo pesi, distribuzione, tipo di sospensioni, differenziale, motore ecc. Tutte cose che volevo fare da tempo ma saltate per mancanza di spazio nella schermata track day tradizionale.

Il vero problema ora e' riempire quella di selezione della pista :biggrin:, visto che di info interessanti da dare ce ne sono veramente poche.. caricarsi il 3d sarebbe follia pura a causa dei tempi.. probabilmente provero' a tirar su solo la geometria, senza texture, per avere una bella schematica del tracciato.

EDIT: Idea.. si potrebbero visualizzare i PB del pilota su quella pista con le varie vetture. ^_^

Discorso regolazioni visibili, per poter fare una cosa del genere si dovrebbe avere il motore fisico in funzione sotto, spreco di risorse assurdo.. l'idea e' che si dovrebbe cmq utilizzare l'interfaccia durante la sim per regolare la macchina e usare la schermata esterna solo per fare input/output e regolazioni che non sono pratiche durante la sim...

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Per rispondere alle osservazioni sopra. La schermata non e' quella dei setup, bensi' quella di selezione della vettura. Le info in basso sono le specifiche della vettura, roba tipo pesi, distribuzione, tipo di sospensioni, differenziale, motore ecc. Tutte cose che volevo fare da tempo ma saltate per mancanza di spazio nella schermata track day tradizionale.

Il vero problema ora e' riempire quella di selezione della pista :biggrin:, visto che di info interessanti da dare ce ne sono veramente poche.. caricarsi il 3d sarebbe follia pura a causa dei tempi.. probabilmente provero' a tirar su solo la geometria, senza texture, per avere una bella schematica del tracciato.

EDIT: Idea.. si potrebbero visualizzare i PB del pilota su quella pista con le varie vetture. ^_^

Discorso regolazioni visibili, per poter fare una cosa del genere si dovrebbe avere il motore fisico in funzione sotto, spreco di risorse assurdo.. l'idea e' che si dovrebbe cmq utilizzare l'interfaccia durante la sim per regolare la macchina e usare la schermata esterna solo per fare input/output e regolazioni che non sono pratiche durante la sim...

Un piccolo appunto sulle regolazioni del setup: mi piacerebbe che fossero "ristrette" in un range plausibile e che le misure fossero riportate non solo a "tacche" ma con l'unit

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Non quadra molto...

Le Formula odierne hanno regolazioni micrometriche e pressoch

Edited by antiago
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Per rispondere alle osservazioni sopra. La schermata non e' quella dei setup, bensi' quella di selezione della vettura. Le info in basso sono le specifiche della vettura, roba tipo pesi, distribuzione, tipo di sospensioni, differenziale, motore ecc. Tutte cose che volevo fare da tempo ma saltate per mancanza di spazio nella schermata track day tradizionale.

Il vero problema ora e' riempire quella di selezione della pista :biggrin:, visto che di info interessanti da dare ce ne sono veramente poche.. caricarsi il 3d sarebbe follia pura a causa dei tempi.. probabilmente provero' a tirar su solo la geometria, senza texture, per avere una bella schematica del tracciato.

EDIT: Idea.. si potrebbero visualizzare i PB del pilota su quella pista con le varie vetture. ^_^

Discorso regolazioni visibili, per poter fare una cosa del genere si dovrebbe avere il motore fisico in funzione sotto, spreco di risorse assurdo.. l'idea e' che si dovrebbe cmq utilizzare l'interfaccia durante la sim per regolare la macchina e usare la schermata esterna solo per fare input/output e regolazioni che non sono pratiche durante la sim...

Un piccolo appunto sulle regolazioni del setup: mi piacerebbe che fossero "ristrette" in un range plausibile e che le misure fossero riportate non solo a "tacche" ma con l'unit

post-8-1165591063_thumb.jpg

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tipo 22/19 invece di 1.157 .

non sarebbe meglio averle entrambe? il sistema 1.157 mi sembra piu intuitivo

certo, anche per me lo e'.. il punto e' che 22/19 non e' proprio 1.157.. usando il sistema a frizioni di numeri interi si ottiene qualcosa di piu' vicino alla realta'.. ovviamente la cosa verra' visualizzata tipo

22/19 (1.157)

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Guest deLoren
Poi che ci siano problemi nel multi e che, in quel campo, la concorrenza e' al momento superiore a NKP su quello non ci piove... ma le cose sono cosi', non si puo' sempre stare in testa, il bello e' lavorare per arrivarci.. anche se a te fa sorridere sta cosa. ;-)

il mio appoggio

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peccato non si possa vedere le variazioni di setup fuori sessione....e se si utilizzasse, come via intermedia per il setup tra quello fuori sessione e quello ai box un garage dove si possa girare attorno all''auto? in pratica, una sorta di mini tracciato limitato al solo garage che sarebbe sicuramente di caricamento molto pi

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