Cris_Ace Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 (edited) Azz....le cose son 2: o lo hanno programmato talmente bene che si possono permettere una grafica da urlo mantenendo la qualita' "fisica" del gioco su livelli alti oppure i numerini,le minimappe e gli altri "cosini" che appaiono sull'hud stanno ad indicare che la fisica e' stata semplificata molto come parametri da gestire a favore di una grafica pazzesca,e siamo di fronte ad un'altra specie di GRID... Pero' sto guardano solo uno screen per cui incrocio le dita e spero bene Anche in GRID si possono togliere tutti i vari indicatori a video, ma resta pur sempre qualcosa di ben lontano da una simulazione... questo solo per dire che non penso sia quello il criterio adatto con cui valutare la direzione presa da un titolo. Io spero solo rendando tutti 'sti effetti configurabili a piacere. Si uff,pero' io mi riferivo piu' che altro alla parte "pesante" della grafica,non solo agli hud; oggi 2008,kaemmer il Maestro se ne e' uscito con un progetto che ha una grafica ridicola se paragonato ai titloi arcade per PC; certo,la grafica non e' tutto e infatti io spero che oltre alle belle immagini dietro quelle macchine si nascondano tanti e tanti numerini PS:se per assurdo fosse stato piu' "brutto" graficamente sarei stato piu' tranquillo,ma come tu mi insegni si potrebbe parlare per ore solo guardando una foto,ma stiamo sempre giudicando uno screenshot...O siamo di fronte ad una svolta (simulazione + grafica next gen) o ....sperem :!!: Edited June 18, 2008 by Cris_Ace
VELOCIPEDE Posted September 26, 2008 Posted September 26, 2008 un utente di RSC ha visitato gli studi Blimey, ecco il suo commento: Hi all, I went to Blimey yesterday and met Ian , nice guy and free drinks! Ian made me sign an NDA so I can
Teo 91 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Non si sa ancora niente sulla data di uscita???
Guest Uff Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 Un ragazzo ha chiesto: What does this mean for the Ferrari Project? Would be a shame for that to disappear after it was looking so promising. La risposta
Guest Mach1 Posted March 5, 2009 Posted March 5, 2009 iRacing for instance looks like its 4 years behind. grazie al ****, iracing gira sul motore di Nascar2003, E' VECCHIO DI 4 ANNI, anche di pi
Guest Uff Posted March 20, 2009 Posted March 20, 2009 Pare ci siano buone nuove all'orizzonte! Nel nuovo numero di AutoSimSport, che dovrebbe essere rilasciato Domenica, ci sar
Guest Uff Posted March 21, 2009 Posted March 21, 2009 Per chi volesse rivedere gli screen rilasciati all'epoca, qui c'
Recommended Posts