Guest Manaos Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 (edited) Dopo R-FACTOR e GTR2, vedere altri presunti simulatori mi fa solo venire i Brrrrividi......sappiamo tutti ormai dove le ditte e i programmatori vanno a parare......$$$$$$$$$$$$$ gli stessi sim bin con il porssimo titolo. Buona giornata. quindi?? Crammond dici che faceva i giochi per la gloria? Kaemmer pure?? non credo, tutti fanno giochi per i soldi. ma poi esistono simulatori vecchi migliori di quelli di oggi??? a me non sembra. Edited June 18, 2008 by Manaos
Guest mcdj Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 una cosa.. ..ma lo screenshot della F1 storica, su che pista
Guest Manaos Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 una cosa.. ..ma lo screenshot della F1 storica, su che pista
Andy Hunt Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Dopo R-FACTOR e GTR2, vedere altri presunti simulatori mi fa solo venire i Brrrrividi......sappiamo tutti ormai dove le ditte e i programmatori vanno a parare......$$$$$$$$$$$$$ gli stessi sim bin con il porssimo titolo. Buona giornata. quindi?? Crammond dici che faceva i giochi per la gloria? Kaemmer pure?? non credo, tutti fanno giochi per i soldi. ma poi esistono simulatori vecchi migliori di quelli di oggi??? a me non sembra. Sulla prima tua tesi, direi che posso darti ragione ma c'era l'idea di fare qualcosa di reale, adattato a pubblico particolarmente vergine in fatto di simulazioni e quindi pi
Guest Manaos Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 (edited) Seconda tua tesi: Simulatori vecchi meglio di quelli di oggi?? ASSOLUTAMENTE SI. Vedi GPL, pietra miliare delle simulazioni per eccellenza. Cmq diciamocelo chiaro e tondo. Per chi vuole un prodotto SIM, deve sempre parare su 3-4 titoli, e non parlo di GRID...... Gpl era un simulatore eccelso realtivamente al periodo di uscita, la sua fisica confrontata con GTR2, rfactor, lfs, iracing, netkar fa ridere, la sua gestione gomme ora non sarebbe accettabile su un simulatore nuovo. e non lo dico io, Edited June 18, 2008 by Manaos
Guest Uff Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Azz....le cose son 2: o lo hanno programmato talmente bene che si possono permettere una grafica da urlo mantenendo la qualita' "fisica" del gioco su livelli alti oppure i numerini,le minimappe e gli altri "cosini" che appaiono sull'hud stanno ad indicare che la fisica e' stata semplificata molto come parametri da gestire a favore di una grafica pazzesca,e siamo di fronte ad un'altra specie di GRID... Pero' sto guardano solo uno screen per cui incrocio le dita e spero bene Anche in GRID si possono togliere tutti i vari indicatori a video, ma resta pur sempre qualcosa di ben lontano da una simulazione... questo solo per dire che non penso sia quello il criterio adatto con cui valutare la direzione presa da un titolo. Io spero solo rendando tutti 'sti effetti configurabili a piacere.
Guest Xana Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Dopo R-FACTOR e GTR2, vedere altri presunti simulatori mi fa solo venire i Brrrrividi......sappiamo tutti ormai dove le ditte e i programmatori vanno a parare......$$$$$$$$$$$$$ gli stessi sim bin con il porssimo titolo. Buona giornata. Semmai volevi dire gli stessi Blimey Race e' stato fatto per vendere......Ha una fisica di tutto rispetto. Gtr2 fu fatto come ultimo regalino per noi appassionati.....La fisica....Lasciamo stare.... Su rfactor non mi esprimo. l'ho disinstallato ormai definitivamente. Esistono i paradossi. Cmq....Il mitico pitulanien come si dice e doug arnao potevano anche licenziarli per fare una fisica alla grid.....Avrebbero risparmiato....Loro che sono tanto attaccati ai $$$$$$$ Incrociamo le dita.
BullsEye Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 (edited) concordo sulle perplessita a riguardo degli effetti esagerati...blur e hdr. Il marchio Blimei mi lascia altrattanto perplesso...mi sa pi Edited June 18, 2008 by BullsEye
Recommended Posts