Cris_Ace Posted June 17, 2008 Posted June 17, 2008 Azz....le cose son 2: o lo hanno programmato talmente bene che si possono permettere una grafica da urlo mantenendo la qualita' "fisica" del gioco su livelli alti oppure i numerini,le minimappe e gli altri "cosini" che appaiono sull'hud stanno ad indicare che la fisica e' stata semplificata molto come parametri da gestire a favore di una grafica pazzesca,e siamo di fronte ad un'altra specie di GRID... Pero' sto guardano solo uno screen per cui incrocio le dita e spero bene
Sydney Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Sono commosso...speriamo che Pitulainen faccia il suo lavoro...non chiediamo altro
Guest GenlyAi Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Infatti certi effetti di blurring un po esagerati e l'hud molto console sono inquietanti (non mi fa morire neanche l'HDR sul cockpit della 430, che lo sfuma). Certo la grafica
Sydney Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 ...anche GTR2 con tutto l' HUD attivato sa molto di console a prima vista.... non si puo' sapere... Certo pensare che IanBell si circondi di personaggi come Pitulainen e Doug Arnao per fare un giochillo da joypad e basta mi suona molto strano eh.... poi si sa..per i soldi si fa di tutto... :rolleyes: Speriamo bene ...I believe ( Non no..I believe meglio di no..porta ***** )
Guest JANBAK Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 ... non vedo l'ora, certo che se arrivasse per settembre ... ... incrociamo i diti e sprattutto ... aggiorniamo le GPU
Andy Hunt Posted June 18, 2008 Posted June 18, 2008 Dopo R-FACTOR e GTR2, vedere altri presunti simulatori mi fa solo venire i Brrrrividi......sappiamo tutti ormai dove le ditte e i programmatori vanno a parare......$$$$$$$$$$$$$ gli stessi sim bin con il porssimo titolo. Buona giornata.
Recommended Posts