Ferrari Project by Blimey Games! - Page 10 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari Project by Blimey Games!

Recommended Posts

Posted

Azz....le cose son 2:

o lo hanno programmato talmente bene che si possono permettere una grafica da urlo mantenendo la qualita' "fisica" del gioco su livelli alti oppure i numerini,le minimappe e gli altri "cosini" che appaiono sull'hud stanno ad indicare che la fisica e' stata semplificata molto come parametri da gestire a favore di una grafica pazzesca,e siamo di fronte ad un'altra specie di GRID...

Pero' sto guardano solo uno screen per cui incrocio le dita e spero bene

Posted

Sono commosso...speriamo che Pitulainen faccia il suo lavoro...non chiediamo altro

:pulotto:

Guest GenlyAi
Posted

Infatti certi effetti di blurring un po esagerati e l'hud molto console sono inquietanti (non mi fa morire neanche l'HDR sul cockpit della 430, che lo sfuma).

Certo la grafica

Posted

...anche GTR2 con tutto l' HUD attivato sa molto di console a prima vista.... non si puo' sapere...

Certo pensare che IanBell si circondi di personaggi come Pitulainen e Doug Arnao per fare un giochillo da joypad e basta mi suona molto strano eh.... poi si sa..per i soldi si fa di tutto... :rolleyes:

Speriamo bene ...I believe ( Non no..I believe meglio di no..porta ***** :biggrin::biggrin: )

Guest Manaos
Posted

si hai ragione sydda, la fisica

Guest JANBAK
Posted

... non vedo l'ora, certo che se arrivasse per settembre ...

... incrociamo i diti e sprattutto ... aggiorniamo le GPU :)

Posted

Dopo R-FACTOR e GTR2, vedere altri presunti simulatori mi fa solo venire i Brrrrividi......sappiamo tutti ormai dove le ditte e i programmatori vanno a parare......$$$$$$$$$$$$$ gli stessi sim bin con il porssimo titolo.

Buona giornata.