assetti - Page 4 - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

assetti


Guest DarkVampire

Recommended Posts

Guest DarkVampire

ho appena provato il ctdp di rfactor...a parte spettacolare...mi giro in testa coda solo se sbaglio io a entrare in curva :P

possibile ke sia così difficile gtr? :( (sempre assi separati)

Edited by DarkVampire
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bi555

    4

  • antiago

    4

nessuno dei due...e' dritto...appena tocco il freno tende a scodare...e parte se lo premo di un millimetro di troppo...

stavo pensando ke magari 50 sia troppo come sensibilita' in acc...e 40 troppo in frenata?

ho provato un assetto d brno ke ubaldo mi pare aveva postato in un altro 3d...ma il risultato e' lo stesso...devo stare troppo abbottonato nel premere il freno...quindi ...credo..ke piu ke mia incompetenza...sia di sensibilita' del controller..

la cosa e' strana perke con gli stessi valori di questi problemi nn ne ho su rfactor...

che valori hai di sensibilità?

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

gli stessi ke ho scritto nel post ke hai quotato :P

cmq oggi l'ho passata con rfactor...almeno giro felicemente senza problemi :P

Link to comment
Share on other sites

ho appena provato il ctdp di rfactor...a parte spettacolare...mi giro in testa coda solo se sbaglio io a entrare in curva :P

possibile ke sia così difficile gtr? :( (sempre assi separati)

eppure... io non sono un fenomeno ma giro ore senza girarmi, mi succedeva con F!CH e GTR e GPL ma con GTL e GTR2 no...

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Provato a ridurre l'angolo di sterzo nel setup della macchina? Oppure... da gtr a gtr 2 mi sembra che sia cambiata abbastanza la sensibilità al cambio di marcia... prova ad aspettare ad essere un pochino più "dentro" nella frenata prima di scalare le marce, e scalale più dolcemente (a giri più bassi). Non è che magari per sbaglio hai disattivato la frizione automatica (non usi il terzo pedale vero?)?

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Non so che dirti allora, per me il cambio manuale è semplicemente un requisito di base. Se non controlli tu il cambio, non puoi "aiutare" la frenata scalando le marce. Ripeto prova a diminuire l'angolo di sterzo della macchina nella schermata del setup. Il dfp con quanti gradi di sterzo lo usi?

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

18 in game 540 mi pare...dal pannello d controllo..cmq i valori ke mi aveva consigliato ubaldo a inizio del 3d

sinceramente ke possa essere questo il problema ci ho pensato solo ieri, mentre giokavo al ctdp 2005 (dove nel pannello di controllo setto un 270 o 320)...quando provavo vari angoli di sterzata nel setup della makkina e con un angolo piu ampio tendeva a chiudermi di piu la curva con una leggera scodata

Link to comment
Share on other sites

con certe macchine, se usi il cambio automatico e il nap mod, potresti avere problemi, anche perchè devi dare un colpo di gas in scalata. Non con tutte però.

Resta il fatto che è quasi ingiocabile col cambio automatico. La scelta della marcia, il momento della scalata e l'uso del gas a volte prolungato con una marcia, fanno parte delle basi della guida, cosa su cui una GT non è permissiva

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.