Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • assetti


    Guest DarkVampire

    Recommended Posts

    Guest DarkVampire

    ciau ragazzi...volevo sapere se qualcuno potrebbe passare qualke assetto anke generico per le varie piste come base da cui partire...nn riesco a fare una curva ke mi giro sempre (col pad nn e' il massimo..cmq domani monto il dfp ke ce l'ho da un anno e nn lo uso mai pratiacmente :P)...intanto mi sto studiando un po qualke guida..az e' piu facile assettare una f1 -.-"

    (ho il NAP su)

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 38
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • bi555

      4

    • antiago

      4

    Guest DarkVampire

    eheh...ho provato col pad perke mi scazzava montare e installare il dfp :P e' da + di mezzo anno ke nn lo uso (lo usavo con rfactor..poi ho formattato e mi scocciava reinstalla :P)

    la mia e' piu una rikiesta di un file di assetto ke consiglio su periferica...perke cmq il volante l'avrei rimesso :P (anke perke e' da un po ke voglio provare il ctdp 2005 su rfactor)

    anzi visto ke mi trovo ke angol di sterzata minimo ci metto nelel impostazioni del volante? e il relativo angolo di curvatura in game?..

    Edited by DarkVampire
    Link to comment
    Share on other sites

    con GTR2?

    Per fare una cosa realistica con molte macchine, salvo alcune come la lister e la MC12 che hanno lo sterzo davvero diretto, puoi usare 540

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest DarkVampire

    provato va gia un bel po meglio....tranne il fatto ke mi giro lo stesso in frenata...devo frena 3 ore prima...sta qualke altra impostazione ottimale per il volante e sensibilita' pedali?

    magari anke un buon plr per sto giokeggio

    Edited by DarkVampire
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.