assetti - Page 3 - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest DarkVampire
Posted (edited)

guarda con rfactor un assetto anke se di cacca riesco a farlo senza girarmi mai..e con tc al minimo o spento proprio

qua ho provaot con vari valori di molla..antirollio...etc etc...ma boh..1 giro su cento riesco a farlo senza problemi..il posteriore parte troppo facilmente al minimo errore..o alla minima lievissima sterzata mentre freno..o se accellero un po troppo....(partendo da zero con un assetto..o anke da quelli generali del napp..il risultato non mi cambia)

cmq a parte i consigli ke mi han dato sul settaggio del controller,

avevo kiesto degli assetti da cui partire all'inizio del 3d...fossero arrivati?...no (ma almeno hanno dato qualke consiglio qua e la)..arriva invece la voce di un xxx a infierire sulle mancanze altrui invece di aiutare...se la cosa ti diverte...e ti fa sentire migliore...

per me rfactor resta migliore..o e' proprio gtr ke nn riesco a digerirlo per niente..o mi so abituato troppo alel ruote scoperte..

Edited by DarkVampire
Posted

arriva invece la voce di un xxx a infierire sulle mancanze altrui invece di aiutare...se la cosa ti diverte...e ti fa sentire migliore...

Volevo semplicemente dirti di approfondire.

Ma chi ti attacca, sai che me ne importa di attaccarti.

Se 10 persone dicono che

Guest DarkVampire
Posted

e dove sarebbe il tuo contributo di "aiuto" nel post tuo precedente?...aspe..sono cieco..non lo vedo...mi dispiace..ma io vedo solo scritto con tono ironico tutt'altro...

cmq io nn pretendo, se leggi il primo post kiedo se qualcuno potrebbe (e non ke DEVE) passarmeli...e non perfetti x forza..ma almeno come base di partenza...in mancanza di quello almeno c'e' ki mi ha consigliato cosa fare...diversamente da te che ti sei limitato a ironizzare...cmq con questo basta..se vuoi continua scrivi in pvt

Guest DarkVampire
Posted

nessuno dei due...e' dritto...appena tocco il freno tende a scodare...e parte se lo premo di un millimetro di troppo...

stavo pensando ke magari 50 sia troppo come sensibilita' in acc...e 40 troppo in frenata?

ho provato un assetto d brno ke ubaldo mi pare aveva postato in un altro 3d...ma il risultato e' lo stesso...devo stare troppo abbottonato nel premere il freno...quindi ...credo..ke piu ke mia incompetenza...sia di sensibilita' del controller..

la cosa e' strana perke con gli stessi valori di questi problemi nn ne ho su rfactor...

Posted

deve esserci qualcosa che non quadra a livello della calibrazione.

Non pu

Guest DarkVampire
Posted

potrebbe essersi starato il freno?...mmm il volante nn lo uso da aprile/ maggio..cmq faccio altre prove...

Posted
deve esserci qualcosa che non quadra a livello della calibrazione.

Non pu

Guest DarkVampire
Posted

cn gli assi combinati ik problema e' molto molto d meno....mmm mi sa gtr vuole moltissino + gioko freno/accell. della f1...xo' nn m spiego xk a ridosso della curva a fine frenata appena sterzo si giri o quasi..pur col tuo assetto ubaldo ke sicuramente e' meglio del mio....

la taratura e' ok

(pure il primo gtr cmq e' stato un calvario per me ^^)