Guest Max_A Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Allora ragazzi mi sembra di capire che molti di voi vorrebbero delle modifiche o delle aggiute al gioco. Io penso che sarebbe una cosa carina scrivere un elenco delle modifiche e delle aggiunte che la comunit
ricki158 Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 a m epiacerebbero i meccanici che ti cambiano le gomme, gli alettoni e ti metotno la benza.... e magari poi poterli allenare
Guest M@D69 Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Io personalmente aggiungo i miei 2 centesimi, come dicono gli yankees Mi piacerebbe vedere pi
ilJoe Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 Bhe, poi mi piacerebbe vedere anche la possibilit
Guest Dinix Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 (edited) - Ricavare a fine gara i danni da qualche file non sarebbe affato male. (anzi per gli organizzatori una manna dal cielo forse) - Vedere durante i giri degli altri i tempi sul giro e le velocit Edited October 30, 2006 by Dinix
Guest Niki Lans Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 quando sara possibile... vedere le gomme che si sporcono quando faccio un fuori pista...
Guest oiio Posted October 30, 2006 Posted October 30, 2006 fosse per me (in ordine di importanza): - rivisitazione della IA: miglioramento gestione degli assetti, variazione traiettorie, pi
Recommended Posts