asso(ita) Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Ciao a me piace molto giocare offline, e fare campionati, specie con il CTDP05. Sicuramente prima della pioggia io modifichere l' AI. L'AI e molto pi
ilJoe Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Ciao a me piace molto giocare offline, e fare campionati, specie con il CTDP05. Sicuramente prima della pioggia io modifichere l' AI. L'AI e molto pi
Guest oiio Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Ciao a me piace molto giocare offline, e fare campionati, specie con il CTDP05. Sicuramente prima della pioggia io modifichere l' AI. L'AI e molto pi
asso(ita) Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Ciao a me piace molto giocare offline, e fare campionati, specie con il CTDP05. Sicuramente prima della pioggia io modifichere l' AI. L'AI e molto pi
ilJoe Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Rispetto la scelta che se una persona vuole giocare da solo lo faccia,ci mancherebbe...ma siccome uno si lamenta che le auto si comportano da "idioti",beh...non
laymarco Posted October 27, 2006 Author Posted October 27, 2006 Allora ragazzi mi sembra di capire che molti di voi vorrebbero delle modifiche o delle aggiute al gioco. Io penso che sarebbe una cosa carina scrivere un elenco delle modifiche e delle aggiunte che la comunit
ilJoe Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 fosse per me (in ordine di importanza): - rivisitazione della IA: miglioramento gestione degli assetti, variazione traiettorie, pi
Guest nickname Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Allora ragazzi mi sembra di capire che molti di voi vorrebbero delle modifiche o delle aggiute al gioco. Io penso che sarebbe una cosa carina scrivere un elenco delle modifiche e delle aggiunte che la comunit
HITMAN Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 un ai migliore sarebbe il massimo (almeno per me) ma rfactor, gtr2 e soci hanno l'ia del primo f1 della ea $port e quindi andrebbe riscritta da capo... Speriamo ;-)
Recommended Posts