Curiosit - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao

a me piace molto giocare offline, e fare campionati, specie con il CTDP05. Sicuramente prima della pioggia io modifichere l' AI. L'AI e molto pi

Posted

Ciao

a me piace molto giocare offline, e fare campionati, specie con il CTDP05. Sicuramente prima della pioggia io modifichere l' AI. L'AI e molto pi

Posted

Ciao

Posted

Ciao

Posted

Rispetto la scelta che se una persona vuole giocare da solo lo faccia,ci mancherebbe...ma siccome uno si lamenta che le auto si comportano da "idioti",beh...non

Posted

Quello descritto

Posted

Allora ragazzi mi sembra di capire che molti di voi vorrebbero delle modifiche o delle aggiute al gioco.

Io penso che sarebbe una cosa carina scrivere un elenco delle modifiche e delle aggiunte che la comunit

Posted

fosse per me (in ordine di importanza):

- rivisitazione della IA: miglioramento gestione degli assetti, variazione traiettorie, pi

Guest nickname
Posted

Allora ragazzi mi sembra di capire che molti di voi vorrebbero delle modifiche o delle aggiute al gioco.

Io penso che sarebbe una cosa carina scrivere un elenco delle modifiche e delle aggiunte che la comunit

Posted

un ai migliore sarebbe il massimo (almeno per me) ma rfactor, gtr2 e soci hanno l'ia del primo f1 della ea $port e quindi andrebbe riscritta da capo... Speriamo ;-)