laymarco Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Sarebbe bello sapere quali saranno gli agg. delle prossime patch, o meglio sarebbe interessante sapere quali sono le tappe di sviluppo x rfactor.
RickyS Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Sarebbe bello sapere quali saranno gli agg. delle prossime patch, o meglio sarebbe interessante sapere quali sono le tappe di sviluppo x rfactor. Non credo che vedremo dei grossi stravolgimenti con le future patch.... Sarebbe interessante sapere se gli ISI hanno in cantiere un rFactror 2....
Guest Uff Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Non credo che vedremo dei grossi stravolgimenti con le future patch.... Sarebbe interessante sapere se gli ISI hanno in cantiere un rFactror 2.... E qui credo proprio tu ti stia sbagliando. Come gi
ricki158 Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Detto questo, non mi aspetto nulla in tempi brevi, ma penso che quando qualcosa arriver
Guest Xamir Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Io spero che implementino finalmente il meteo variabile...
Guest Uff Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Io spero che implementino finalmente il meteo variabile... Non mi ricordo esattamente chi degli ISI, ma nel topic su RSC dedicato al GP della Cina pareva proprio che la direzione fosse quella. Speriamo.
RickyS Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Non credo che vedremo dei grossi stravolgimenti con le future patch.... Sarebbe interessante sapere se gli ISI hanno in cantiere un rFactror 2.... E qui credo proprio tu ti stia sbagliando. Come gi
AyrtonForever Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Io spero che implementino finalmente il meteo variabile... Non mi ricordo esattamente chi degli ISI, ma nel topic su RSC dedicato al GP della Cina pareva proprio che la direzione fosse quella. Speriamo. a qualcuno che diceva quanto sarebbe bello vedere la pista bagnata asciugarsi in traiettoria, un membro degli ISI, credo si chiamasse pete, rispose "la vedrete"... non vedo l'ora!
Recommended Posts