Jump to content

netkar mi ricorda tanto gpl


oppolo

Recommended Posts

vantaggio oggettivo di una visuale ext che offre maggior campo visivo: in gara vedi dove stanno gli altri (anche se sono un paio di posizioni avanti a te) e sicuramente hai molte pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    15

  • Gilles

    11

  • oppolo

    10

  • johndoe

    5

Top Posters In This Topic

Guest flyby3d

vantaggio oggettivo di una visuale ext che offre maggior campo visivo: in gara vedi dove stanno gli altri (anche se sono un paio di posizioni avanti a te) e sicuramente hai molte pi

Link to comment
Share on other sites

... mi pare evidente che in circuiti ricchi di saliscendi e curve cieche una visibilità maggiore ti permette di ridurre ulteriormente il margine di errore

Beh, lo è ..... evidente.

Se la visuale "cofanàta" aiuta in fase di apprendimento è ovvio che aiuta anche quando la pista la conosci a menadito, solo che in quest'ultimo caso il vantaggio sarà molto inferiore, ma sempre del vantaggio ci sarà.

De Grandis ha sicuramente raggiunto WR in visuale interna ma non c'è la controprova di cosa avrebbe fatto se li avesse tentati in esterna .... ovvio anche questo.

1) io l'ho fatto anche per serie da 150/200 giri di fila

2) e non mi chiamo di certo Schumacher ... :asd: ...

1) Seee ... mandaci un replay di 'sti 150/200 giri che ci facciamo un po' di :asd:

2) Beh ci mancherebbe, perchè pure il Schumy & Soci le curve non le fanno mai uguali (nemmeno a Nascar le fai uguali, pensa te ...)

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

ntroprova di cosa avrebbe fatto se li avesse tentati in esterna .... ovvio anche questo.

1) io l'ho fatto anche per serie da 150/200 giri di fila

2) e non mi chiamo di certo Schumacher ... :asd: ...

1) Seee ... mandaci un replay di 'sti 150/200 giri che ci facciamo un po' di :asd:

2) Beh ci mancherebbe, perch

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.