mde Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 vantaggio oggettivo di una visuale ext che offre maggior campo visivo: in gara vedi dove stanno gli altri (anche se sono un paio di posizioni avanti a te) e sicuramente hai molte pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 infatti. Teniamo conto che si ha meno schiacciamento di visuale da una posizione pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest flyby3d Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 vantaggio oggettivo di una visuale ext che offre maggior campo visivo: in gara vedi dove stanno gli altri (anche se sono un paio di posizioni avanti a te) e sicuramente hai molte pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 la questione della visuale esterna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Concordo in pieno anch'io con Manaos e i seguenti. Per il feedback... s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Concordo in pieno anch'io con Manaos e i seguenti. Per il feedback... s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 Sicuramente, Angor, concordo in pieno; quel che voglio dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 (edited) ... mi pare evidente che in circuiti ricchi di saliscendi e curve cieche una visibilità maggiore ti permette di ridurre ulteriormente il margine di errore Beh, lo è ..... evidente. Se la visuale "cofanàta" aiuta in fase di apprendimento è ovvio che aiuta anche quando la pista la conosci a menadito, solo che in quest'ultimo caso il vantaggio sarà molto inferiore, ma sempre del vantaggio ci sarà. De Grandis ha sicuramente raggiunto WR in visuale interna ma non c'è la controprova di cosa avrebbe fatto se li avesse tentati in esterna .... ovvio anche questo. 1) io l'ho fatto anche per serie da 150/200 giri di fila 2) e non mi chiamo di certo Schumacher ... ... 1) Seee ... mandaci un replay di 'sti 150/200 giri che ci facciamo un po' di 2) Beh ci mancherebbe, perchè pure il Schumy & Soci le curve non le fanno mai uguali (nemmeno a Nascar le fai uguali, pensa te ...) Edited November 8, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maurizio Cairoli Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 MILES... ti ho madanto un PM! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted November 8, 2006 Share Posted November 8, 2006 (edited) ntroprova di cosa avrebbe fatto se li avesse tentati in esterna .... ovvio anche questo. 1) io l'ho fatto anche per serie da 150/200 giri di fila 2) e non mi chiamo di certo Schumacher ... ... 1) Seee ... mandaci un replay di 'sti 150/200 giri che ci facciamo un po' di 2) Beh ci mancherebbe, perch Edited November 8, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now