Guest KC Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 No. Se tu guidi una auto nel mondo reale, e il ff
Guest Ubaldo Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Vaillant, parlavamo dei sim ISI. Basta mettere gli effetti su medium, o addirittura su low per togliere i cordoli non tridimensionali. Oppure si editano le specifiche righe nel plr, ma non le conosco nello specifico
Vaillant Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 ... affermare che una visuale diversa (dal cofano o altre) permetta di essere pi
johndoe Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Io vorrei sentire l'opinione di G4S in merito al FF della Zonda ad Oulton con la vecchia namie Ehm, aiutami a ricordare, non capisco a cosa ti riferisci E non diciamo che l'FF di nK non va imparato. Forse
oppolo Posted November 7, 2006 Author Posted November 7, 2006 P.S. Oppolo ....spiegami meglio please la frase " per fortuna cmq questi effetti, volendo, sono settabili a zero" http://www.nonsolonews.it/thread-78-0-3882...mio-rfactor.htm FFB throttle vibe freq mult FFB brake vibe freq mult su GTL invece non ho trovato FFB steer force neutral range
AleRX7 Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 Io vorrei sentire l'opinione di G4S in merito al FF della Zonda ad Oulton con la vecchia namie Ehm, aiutami a ricordare, non capisco a cosa ti riferisci Direi l'accoppiamento macchina+pista che odia di pi
Guest Miles Gloriosus Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 (edited) Certo, perch Edited November 7, 2006 by Miles Gloriosus
Guest Desmo16 Posted November 7, 2006 Posted November 7, 2006 (edited) ..cut Per Edited November 7, 2006 by Desmo16
Recommended Posts