Guest DarkVampire Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 io l'ho provato per un po con tutto al massimo a 1280x1024...oltre nn posso per via del monitor...piu fluido di cos
Guest FlyingV Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 se non hai un buon processore tutto fluido a palla un par di palle parti 35
Guest Mobi Posted November 4, 2006 Posted November 4, 2006 se non hai un buon processore tutto fluido a palla un par di palle parti 35
Guest DarkVampire Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 guarda ho un sandiego 3700...di certo nn e' il meglio per una 7950...pero' nelel condizioni ke hai detto nn ho alcun rellentamento...l'unico problema ke sono unsa skiappa e nn riesco nemmeno a fare un giro senza girarmi a ogni curva -.-"
Guest DarkVampire Posted November 5, 2006 Posted November 5, 2006 rallentamento ovviamente intendo ke pur essendoci un calo di fps (nn ho controllato di quanto) la giocabilita' e fluidita' c'e' comunque e quindi e' praticamente "innotabile" il calo... il sandiego ovviamente e' in oc...se nn lo avessi..so ke quando misi la 7950 il pc mi si riavviava sempre finke il clock era a 2500...l'ho occato di piu...e nn si riavvia piu...(2700/2800)
Recommended Posts