Livello di dettaglio 100%..o 125%??? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Livello di dettaglio 100%..o 125%???

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi..ma se andate nelle opzioni..e poi avanzato troverete l'opzione livello dettaglio che

Posted

Ciao ragazzi..ma se andate nelle opzioni..e poi avanzato troverete l'opzione livello dettaglio che

Guest BaRaBbA
Posted

io le impostazioni le ho lasciate tutte a defoult,ho alzato solo la risoluzione che la ho portata a 1280x1024.

ci sono dellle impostazioni oltre a quelle appena citate da voi che si possono alzare sensa appesantire troppo il gioco? io possiedo una 1900xt 512mbe e di notte o quando piove se ci sono molte auto su schermo accuso un pochino.....

Guest FlyingV
Posted

accusano tutti in quel caso non ti preoccpare..

Posted (edited)

Buon pomeriggio,posso farvi una domanda? Con un 3500+ ATI X850XT con 20 auto alle ore 17 a Essington,possibile che non riesco a girarci,fps sotto i 20-9,x non parlare se metto la pioggia.Dettagli fra alto e pieno,e la scheda che se n

Edited by Gandhi
Posted

Dettagli video, partendo dal primo: ALTO-MEDIO-21-PIENO-ALTO-ALTO-ALTO-ALTO-PIENO-LONTANO,senza volante.A Essington proprio non v

Guest BaRaBbA
Posted

Dettagli video, partendo dal primo: ALTO-MEDIO-21-PIENO-ALTO-ALTO-ALTO-ALTO-PIENO-LONTANO,senza volante.A Essington proprio non v

Posted

Guest FlyingV
Posted