Guest Gandhi Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 (edited) Dato che lo porto a fare controllare,un formattata,come dice BaraBba e utile farla o meglio di NO.una cosa che ho notato,sul disco rigido C ho 3,99 di spazio,x programmi del computer mentre x i giochi li ho messi su un'altro,ho guardato adesso e invece di 3,99 Edited October 15, 2006 by Gandhi
umby4u Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 scusa eh.. coma si fa a disabilitare il movimento dei commissari?
Guest BaRaBbA Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 visto che si parla di impostazioni video cosa sono questi. dettaglio pit crew= sono queste le animazioni personaggi? numero effetti audio= icide molto sulle prestazioni? car bordo auto= io lo ho disattivato che faccio lo abilito?
Guest FlyingV Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 il movimento lo disabiliti dalle opzioni avanzate del gioco i commissari li fai sparire del tutto dal PLR alla voce "disable all character anims", una roba simile visto che si parla di impostazioni video cosa sono questi. dettaglio pit crew= sono queste le animazioni personaggi? numero effetti audio= icide molto sulle prestazioni? car bordo auto= io lo ho disattivato che faccio lo abilito? car bordo auto = auto/camioncini/ambulanze a bordo pista..servono a una sega, se hai problemi di fps eliminali pure, sempre che non ne senta la mancanza dettaglio pit crew = animazioni dei meccanici numero effetti audio = si, incide se ne chiedi troppi, lascialo di default, penso che sia una buona impostazione
Guest Gandhi Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 (edited) si Edited October 15, 2006 by Gandhi
Alex Yoong Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 Dato che ci sono sfrutto questo post:qualcuno mi spiega perch
Guest FlyingV Posted October 15, 2006 Posted October 15, 2006 cerca di sincronizzare il fram-rate con il refresh del monitor, ovvero li limita in alto (tipo a 60fps se hai 60hz di refresh), il che dovrebbe consentirti di sentire meno i passaggi come da 200 a 60: a volte
Recommended Posts