Jump to content

Che scheda video compro .?


Guest SpeedBoy

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    4

  • marjo

    3

  • Kraven Van Helsing

    2

  • TopGear

    2

Guest SpeedBoy

Staccare la scheda video non ti serve a nulla, ti consiglio invece di disinstallare questi nuovi driver(6.8) della scheda video e rimettere quelli che avevi in precedenza visto che non ti davano noie ritorna sulla vecchia strada , non sempre le nuove versioni di driver portano migliorie a tutte le schede video. Meglio aspettare 6-8 gg ma la 1900XT brucia la 7900 su tutti i fronti .Se vuoi ti mando in privato un sito italiano dove trovarla mi pare che sia di torino, ci sono sia la 1900 XT da 256mb che la 512mb disponibili non ti so dire se sia affidbile al 100% perche' non ho mai comprato da loro .

Link to comment
Share on other sites

Torno sadesso da essedi computer,e mi hanno riferito che la 1900XT non la fanno +,solo la 1950,E VERO?-------- ANZI mi avrebbe consigliato di mettere un'altra X850XT in parallelo che dite se p

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

Guest SpeedBoy

Non e' vero che non le fanno piu', sono loro che non le hanno e cercano di darti quello di qui dispongono al momento. Comprati una 1900XT da 256MB online , se mi avessi dato retta ti sarebbe gia' arrivata....

Link to comment
Share on other sites

Grazie x l'interessamento,allora,dato che hai visto la mia configurazione non ho problemi a montare una di quelle del sito on.line,giusto? Poi un'altra cosa,e difficile a montarmela da solo?

Link to comment
Share on other sites

Per il corretto funzionamento richiede un'alimentazione esterna aggiuntiva,cosa vuol dire,e scritto sulle caratteristiche X1900XT 256 GDDR3 AVIVO VIVO HDCP

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

Guest BaRaBbA

Per il corretto funzionamento richiede un'alimentazione esterna aggiuntiva,cosa vuol dire,e scritto sulle caratteristiche X1900XT 256 GDDR3 AVIVO VIVO HDCP

basta solo l'alimentazione a 6 pin .

per caso hai fatto questa richiesta su altri forum? :grin: perche' non sei il primo che ha questo dubbio...

cmq ho letto che hai gia' una x850xt quindi non ti aspettare grossi vantaggi..... il mio consiglio e' di aspettare qualche mese e mettere la nuova generazione di schede video... le dx10 con queste schede GTR2 anche se non supporta le dx10 lo farai andare con tutto a stecca.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.