Jump to content

Che scheda video compro .?


Guest SpeedBoy

Recommended Posts

Guest SpeedBoy

Ciao a tutti sto assemblando il mio nuovo pc, ma mi manca la scheda video non so bene cosa prendere chi mi da una mano nella scelta, questa e la mia new configurazione:

CPU CORE DUE DUO 6600

ASUS P5B DELUXE WIFI

TAGAN TG 600W-U25

TEAM GROUP DDR2 6400 XTREAM

2 HD SEAGATE DA 320

Io avevo pensato inizialmente ad una sapphire 1900Xt da 512mb ma sono sparite dalla circolazione, tenete conto che non voglio superare i

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    4

  • marjo

    3

  • Kraven Van Helsing

    2

  • TopGear

    2

Guest FlyingV

ho appena preso su ebay da un venditore americano una Radeon x1900xtx 512mb pagando il totale di scheda + spedizione dagli stati uniti pari a 330€ circa

NUOVA e con garanzia, si chiama Electorinc Store, fatti una ricerca ;)

intanto sono in attesa che arrivi, dovrbbe aver lasciato gli states il 3 otobre secondo la USPS

Link to comment
Share on other sites

Guest Gandhi

Mi inserisco pure io,scusate,volevo chiedere:Partendo da un Athlon AMD X2 4600+ o 4800+ x la scheda video andrebbe bene un' ATI X1950XTX o anche CLUB 3D GF7950GX2?

Link to comment
Share on other sites

Guest SpeedBoy

ho appena preso su ebay da un venditore americano una Radeon x1900xtx 512mb pagando il totale di scheda + spedizione dagli stati uniti pari a 330

Edited by SpeedBoy
Link to comment
Share on other sites

Guest SpeedBoy

Mi inserisco pure io,scusate,volevo chiedere:Partendo da un Athlon AMD X2 4600+ o 4800+ x la scheda video andrebbe bene un' ATI X1950XTX o anche CLUB 3D GF7950GX2?

le schede che hai scelto sono ottime nessun problema, solo che secondo me non ti conviene ora spendere quelle cifre. Visto che nei primi mesi del nuovo anno usciranno quelle con le direct X 10, risparmia un po' ora per comprare quelle io almeno faro cosi, anzi sto pensando di comprarmene una come la 1900 XT da 256mb basta per le risoluzione da 1280x1024 che uso solitamente. Le schede che hai scelto le sfrutti solo con alte risoluzioni dove posso esprimere tutta la loro potenza grafica ci vogliono monitor lcd con risoluzioni intorno al 1600 che non tutti anno :smile:

Link to comment
Share on other sites

Meglio da 256 MB o 512 MB sempre X1900XT

Non riesco a trovare una tabella che permetta di comparare diverse schede video anche solo in merito ai risultati dei benchmark.

Sto puntando una x1900xt, ma non riesco a capire quali sono le schede con cui si confronta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.