Jump to content

Che scheda video compro .?


Guest SpeedBoy

Recommended Posts

Guest Gandhi

---Di QUESTE QUALE MIGLIORE? --- scheda grafica e-GeForce 7900GT CO di EVGA offre un'immersione totale in un nuovo universo grafico, dal realismo senza precedenti. Munita del motore CineFX 4.0, la e-GeForce 7900GT CO utilizza tutta la potenza del processore di Nvidia per produrre delle grafiche molto precise, grazie alle tecnologie ForceWare, SLI e IntelliSample 4.0. La tecnologia Pure Video offre inoltre alle configurazioni informatiche delle prestazioni ottimali ed un'accelerazione materiale, per la gestione dei...

Scheda prodotto

ATi Sapphire modello X1900 XT utilizza GPu ATi con architettura R580. Il core engine lavora a frequenza di 625MHz, le memorie tipo GDDR3 con accesso a 256bit (interno sino a 512bit) con capacit

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    4

  • marjo

    3

  • Kraven Van Helsing

    2

  • TopGear

    2

Guest SpeedBoy

---Di QUESTE QUALE MIGLIORE? --- scheda grafica e-GeForce 7900GT CO di EVGA offre un'immersione totale in un nuovo universo grafico, dal realismo senza precedenti. Munita del motore CineFX 4.0, la e-GeForce 7900GT CO utilizza tutta la potenza del processore di Nvidia per produrre delle grafiche molto precise, grazie alle tecnologie ForceWare, SLI e IntelliSample 4.0. La tecnologia Pure Video offre inoltre alle configurazioni informatiche delle prestazioni ottimali ed un'accelerazione materiale, per la gestione dei...

Scheda prodotto

ATi Sapphire modello X1900 XT utilizza GPu ATi con architettura R580. Il core engine lavora a frequenza di 625MHz, le memorie tipo GDDR3 con accesso a 256bit (interno sino a 512bit) con capacit

Link to comment
Share on other sites

Guest Gandhi

La Club 3D GF7950GT 512 MB,e a pari della 1900XT o no? E Gaiward 7950GT 512 mb ----NVIDIA XFX GEFORCE 7900 GT che differenza c'

Edited by Gandhi
Link to comment
Share on other sites

Guest SpeedBoy

La 1900 XT da 256Mb la batte alla grande guarda qui

Immagine IPB

Immagine IPB

Lascia perdere i 512mb di RAM...prendi la x1900xt 256mb e vivi felice io faro' cosi :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest SpeedBoy

La scheda con 512Mb va un pochino meglio se attivi i filtri al max e con giochi che chiedono molta potenza, altrimenti quella con 256Mb va piu' che bene con le risoluzioni da te indicate che poi sono anche quelle del mio monitor lcd. Io mi sono preso quella da 512MB perche' avrei dovuto comprarla in un sito diverso da quello dove prendevo l'H.D Raptor da 74 Gb quindi con le spese di spedizione arrivavo alle spese del sito tedesco. Poi da noi la scheda 1900 XT da 512mb non si trovano e costano sui €350 (se la trovi) +s.s mentre l'h.d non costa meno di €185 +s.s visto che le due cose non le trovavo sullo stesso sito italiano , mi sono fatto coraggio e ho comprato in germania scheda €298 + H.D €140 +s.s il risparmio c'e' speriamo bene non ho mai comprato in germania dell'hardware.

Edited by SpeedBoy
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.