Guest Max_A Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Noel, con tutto il rispetto, la tua prova mi pare solo che metta in evidenza che esiste al mondo qualcuno che va pi Edited October 9, 2006 by Max_A
elwood Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Max, la mia uscita era per far capire, che seppur in modo molto ma molto piu' ristretto, su questo sono d'accordissimo, se paragonato agli FPS, il simracing non e' del tutto privo di cittoni, c'e' cmq chi perde tempo a capire come barare ahime'. Onestamente conosco molta gente, con molti di loro ho corso sia per 'sgambare' un po', che in campionati e mi fido al 100%, gente che ho conosciuto di persona a volte, e ti giuro che mai ho avuto il sospetto che qualcuno bari, eppure tanti mi tirano le palate sui denti. :whistling: Sono consapevole di non essere un fulmine di guerra coi sim, ma nemmeno un fermo e non sono assolutamente il tipo che rosica... mi da' fastidio ad esempio se vengo rusato fuori in gara, piuttosto che qualcuno mi rifili 1-2 secondi sul giro secco, conosco i miei limiti. Pero' fidati, quello che ho scritto e' tutto vero, e cmq si!... era offline il ranking e si parla di un po' di tempo fa', roba che molta gente non sa nemmeno e che ho volutamente tenuto nascosto pubblicamente. Le conferme furono autorevoli, sospetti miei e di molta altra gente, cui piace essenzialmente giocar pulito. Furono episodi sporadici, che pero' fecero storcere il naso a molta gente, perche' ci ritenevamo un'isola felice e cosi' non era, online come ti ripeto uno era fermo, e l'altro non si faceva mai vedere online. Adesso non so' come sono messe le cose, sicuramente meglio, non me ne preoccupo perche' son piu' preso dall'editing che dal preparare le gare . Se devo correre online so dove devo andare, almeno per fare gare decenti, non per fare la solita gangbang alla prima curva, dei cittoni mi preoccupo 0. ciao el
Guest Manaos Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 beh, credo che le prestazioni offline lasciano il tempo che trovano, impossibile un controllo efficace; i siti come gplrank vanno presi come riferimento guardando piloti che si conoscono senza farsi il sangue amaro su prestazioni strane di piloti mai sentiti. In tanti anni di online (dal 2001) non ho mai visto un baro e mai ne ho sentito parlare.
elwood Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 (edited) GplRank manco lo prendo in considerazione, dato che basta editare un file di testo, diverso e' quando hai una telemetria fatta ad-hoc, e se cambi un solo valore dell'hdv o il file delle gomme, non ti passava il check, come pure sui tagli ..F12002 (GTR2002) e F1Challenge ne avevano una propria, io parlavo di quella, poi sviluppata a parte dal gestore del sito in questione, trovarono un bug e lo sfruttarono, non ci sono storie, picchi G laterali da formula 1 su un GT per te cosa vuol dire? Bon basta, provo le Leon di M@D ... :w00t: Edited October 12, 2006 by elwood
Recommended Posts