Guest maxnatali Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 (edited) Ho scoperto da poco questo fantastico simulatore,ci passo molte ore e mi diverto molto,mi sono iscritto a un campionato di f3 e ho avuto subito una sorpresa.Percarita non sono Senna(mio idolo)ma alla gara di inaugurazione sono rimasto sbalordito,i tempi che ha fatto il primo non mi convincono.Non sono una frana anche perch Edited April 4, 2007 by maxnatali
marcof966 Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ho scoperto da poco questo fantastico simulatore,ci passo molte ore e mi diverto molto,mi sono iscritto a un campionato di f3 e ho avuto subito una sorpresa.Percarita non sono Senna(mio idolo)ma alla gara di inaugurazione sono rimasto sbalordito,i tempi che ha fatto il primo non mi convincono.Non sono una frana anche perch
zatox Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 io ho trovato persone che barano e pure parecchio. non capisco come hanno fatto, visto che giocavamo solo con il cambio automatico stabilit
elwood Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 io ho trovato persone che barano e pure parecchio. non capisco come hanno fatto, visto che giocavamo solo con il cambio automatico stabilit
Guest Boa74 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Certo che se uno parte dal presupposto che chi gli da 1 o 2 secondi lo fa barando...
Guest NoelF1 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Guarda, io la prova l'ho fatta, su un server dove si usava il SERVER EDITION del CTDP con fisica uguale, c'era questo tizio che hostavae andava 1 secondo piu rapido di me, e io ne davo altrettanti al terzo. Io non baravo, ovvio manco so capace, e la curiosit
CVilla Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) Bisognerebbe chiedere un supporto agli ISI... penso che chi ha fatto il motore fisico non faccia fatica a mettere paletti ai "furbetti del programmino"... Edited October 9, 2006 by CVilla
Recommended Posts